Saluto (2 lettori)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Un nagual vaga, si diverte e terrorizza, poichè nel terrore viene fuori l'inaspettato. :-o


azzz.................poeta.............che sei........ :D

Concordo con te ma stm.....occhio...........a 9 ci sta.........poi si valuta :)
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
UC.....rimbalzo in atto........... :cool:


1201450063flavio.png
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
UC.....rimbalzo in atto........... :cool:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201450063flavio.png

Solo se supera 4,98.

Se lo fa mi faccio la permanente e i colpi di sole e posto la foto.

Sotto 4,94 si inabissa verso 4,39.

Per il salumiere:
In questo momento penso di essere più bravo ad affettare un prosciutto che ad analizzare i movimenti di Saipem, considerando anche il fatto che all'inizio della scorsa settimana per un long intraday avventato a 23,20 ho beccato uno stop da -58% del capitale che ci avevo messo: oltre -1200 su circa 2000€ in marginazione.

Se non avessi recuperato 5 volte tanto con STM long e UC short nei giorni rimanenti ora sarei furioso. :D

Comunque se non supera 24,40 è ancora short multy; i 18€ non mi dicono niente, se rompe di nuovo al ribasso la sma 377 (verde) e la sma 610 (gialla) dove ha fatto il minimo dovrebbe andare dalle parti di 15€.

1201457530aaa452.gif
 

nagual

mondo patafisico
Giannigas ha scritto:
Ma guarda che brutt agente che si trova a girare per forum :D

Buonasera capitano!

Che ha da dire sul mio aspetto? Da ragazzo, in estate quando ero molto abbronzato, mi dicevano che assomigliavo a questo, non mi sembra una brutta faccia.

1201459608aaa453.gif


Poi da giovane ho fatto progressi e mi paragonavano a questo.

1201459712aaa454.gif
 

nagual

mondo patafisico
E ora lo scoop degli scoops!

Questo sono veramente io in una foto un po' vitage di un quarto di secolo fa. :(

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:




































1201460810aaa455.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto