Saluto (1 Viewer)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Se ho contato bene per far passare in positivo il momentum lunedì il prezzo dovrebbe avere una variazione positiva di 0,86€, ossia +0,62€ della 143esima candela più i 23 centesimi che ancora lo separano dallo zero più 0,01.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208599749aaa203.gif



:)

1208606372saipem60.png
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:

Vediamo, io sopra il massimo di ieri mi stoppo altrimenti mi stoppano loro il primo trancio che ho aperto a 28,60; il secondo più corposo ce l'ho da 29,14.

Ieri dopo il massimo ho visto in lettera un asterisco persistente a 29,50, hanno cercato di demolirlo con mitragliate di ordine in acquisto ma non ci sono riusciti; dopo che ha battuto 29,46 poi si sono tolti ma ormai i volumi stavano crollando e forse rimanevano solo le ricoperture di fine settimana.
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Vediamo, io sopra il massimo di ieri mi stoppo altrimenti mi stoppano loro il primo trancio che ho aperto a 28,60; il secondo più corposo ce l'ho da 29,14.

Ieri dopo il massimo ho visto in lettera un asterisco persistente a 29,50, hanno cercato di demolirlo con mitragliate di ordine in acquisto ma non ci sono riusciti; dopo che ha battuto 29,46 poi si sono tolti ma ormai i volumi stavano crollando e forse rimanevano solo le ricoperture di fine settimana.

Questa ...nn male Enel..........

:cool:


1208623406angio.png
 

nagual

mondo patafisico
gio ha scritto:
stm con il canale che sembra la accompagni da tempo:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208684114stm1ora.png

Mi sembrava strano questo grafico, non avevo visto che era un timeframe a un'ora.

Il daily, per me il limite per lo short, anche per stopparlo se si è già dentro, è 7,07 - 7,09 al massimo, sarebbe meglio che rimanesse sotto la sma 13 (rosa) però.

1208715235aaa211.gif
 

nagual

mondo patafisico
A stare al settimanale però il gioco è molto rischioso, almeno finchè sta sopra 6,69, il massimo di quella long legged doji fatta su quella estensione.

Lo stocastico di medio è sottoterra ed ha messo fuori la testolina.

Se rompesse al ribasso 6,48 forse si potrà raccattare in area 4,50 - 4.

1208716223aaa213.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto