Saluto (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
nag il nostro indice e il peggiore :lol: megliore seguire altri.... :D

Già, sul BKX ad esempio venerdì mi era sembrato di vedere una wolfe ribassista sui timeframes intraday.

Comunque, per ritornare al nostro, sul frame settimanale a giudicare dalla sma 13 e 21 e dalla posizione dello stocastico il momento è catartico.

1197150435aaa280.gif
 

nagual

mondo patafisico
tontolina ha scritto:
e tutte quelle righe che stanno a segnalare?

ma quante che ne tiri!

Come forse avrai visto le linee nei miei grafici potrebbero essere milioni di milioni. :eek:

Ne ho postato qualcuno tanto per dare l'idea.
Come ho detto più in alto sarà mia cura di illustrare in un thread dedicato a ciò il mio metodo di analisi, del tutto personale ed empirico, frutto dello studio di alcuni anni per prove ed errori ed implementato nella mia operatività sul mercato.

Ora intanto auguro a tutti buona domenica, io ora ho una catasta di faccende domestiche a cui dedicarmi; anche se mi piacerebbe non sono un trader a tempo pieno e durante la settimana faccio un lavoro "normale". Non avendo una colf ora mi tocca rimboccarmi le maniche e darci sotto.
 

nagual

mondo patafisico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
ciao Nagual... hai cosiderato il consiglio!! :D


spero che tu abbia taroccato la "bussola" prima di partire!! :lol:

Ciao, e tu chi sei?

La bussola non era il peggio su quella barca, era solo carica di astio verso l'universo mondo.

Un saluto particolare a generali 1984 un signore che penso di aver già avuto modo di conoscere e che stimo.

Ho appena letto di là che questa sarebbe una periferia.

Io penso che quando il centro è invaso dal rusco sia meglio un lungo soggiorno in campagna: l'aria dovrebbe essere più sana e l'ambiente più salubre.
 

Users who are viewing this thread

Alto