salve a tutti, potete dirmi 1 cosa? (1 Viewer)

arcobaleno

Banned
cosa c'è scritto quì? e cosa significa questa immagine?... oggi l'ho trovata sul mio forum che ho aperto da poco... al posto di tutti i banner o immagini da me messe...c'era sempre questa immagine...


grazie a chi mi risponderà!
1117269676immagine1.jpg
 

arcobaleno

Banned
oggi nel mio forum .... non metto il link , xchè non voglio fare pubblicità!

mi è apparsa questa immagine... in ogni dove!.... nel logo, in tutti i banner che io avevo messo in tutte le parti del mio sito!... (forse è 1 immagine che vedevo solo io, visto che in quel momento c'era collegato 1 altro utente e a lui ho chiesto se vedeva quello che vedevo io... e lui mi ha detto di no.. e che x lui era tutto normale... )

vi metto il link dell'immagine , potete dirmi cos'è e cosa significa, io non so l'inglese!!!!???
http://img282.echo.cx/img282/7260/immagine18ju.jpg


inoltre è successo già 4 volte... l'ultima ieri sera alle 00:02 (io ero collegato e me ne sono accorto!)... che tutti i codici HTML (che sono gestibili sono dall'amministratore del forum, tramite la "voce" - Gestione codice HTML - ,
cioè io!).... erano stati tutti cancellati!.... ( banner, foto , codici iframe ... e tutto!)


vorrei 1 aiuto di qualcuno che ne capisse....

p.s.: x vostra informazione il mio sito si trova su forumfree.... è 1 servizio che permette di aprire gratis 1 forum....
 

Fernando'S

Forumer storico
dice:
this domain has been banned = questo dominio è stato bannato
but You can still use ImageShack = ma TU puoi ancora usare "quella roba là" :)

c'era una canzone che faceva
" qualunque cosa fai, dovunque te ne vai ...ti tirano le pietre ....
Saràààà così........ finchéèèè vivrai "

chi la cantava :-?
 

arcobaleno

Banned
Fernando'S ha scritto:
dice:
this domain has been banned = questo dominio è stato bannato
but You can still use ImageShack = ma TU puoi ancora usare "quella roba là" :)

che vorrebbe dire :"questo dominio è stato bannato"??? .... su forumfree...mica ho 1 dominio... è tutto gratis!... e poi xchè bannato?... che cosa avrebbe fatto questo dominio?....

se un domino è bannato, cosa comporta?... (sempre che sia vero e non una burla di qualcuno!)


posso usare quella roba là... quindi il sito/forum può essere ancora portato avanti, no?... quindi non è bannato come dicono loro.... boh
 

eldorado

Forumer attivo
Ciao, probabilmente stanno tentando di rifilarti qualche servizio a pagamento. L'ultima riga significa infatti che devi leggere le condizioni contrattuali per usufruire del servizio. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto