salve a tutti, potete dirmi 1 cosa? (1 Viewer)

Dario

Forumer attivo
Sei stato Bannato dal tuo Forum. Questo è il colmo. :D
Banniamo Argema qui ad IO. :D
Comincio il coro : FUORI, FUORI, FUORI,.......
 

luigir

Liberale Radicale
arcobaleno ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
dice:
this domain has been banned = questo dominio è stato bannato
but You can still use ImageShack = ma TU puoi ancora usare "quella roba là" :)

che vorrebbe dire :"questo dominio è stato bannato"??? .... su forumfree...mica ho 1 dominio... è tutto gratis!... e poi xchè bannato?... che cosa avrebbe fatto questo dominio?....

se un domino è bannato, cosa comporta?... (sempre che sia vero e non una burla di qualcuno!)


posso usare quella roba là... quindi il sito/forum può essere ancora portato avanti, no?... quindi non è bannato come dicono loro.... boh

Spamming? Forse...
 

billoS

Nuovo forumer
e adesso basta!!

ciao Arcobaleno..le prime volte uno ci passa sopra, ma poi se si diventa assillanti ci si lamenta.
in due gioni sono stato attaccato da messaggi come questo ultimo arrivatomi con PM qui su IO:
posso chiederti se ami seguire la borsa e da quanto tempo la segui?

poi quando leggo la nota, riportata anche all'inizio di questo thread:
oggi nel mio forum .... non metto il link , xchè non voglio fare pubblicità!
mi vien da ridere...

vedi, è molto più semplice che metti qua sul forum la tua intenzione di attirare gente dalle tue parti, spiegando chiaramente dove e perchè, magari motivando la tua buona fede specificando che alla base non c'è intenzione di vendere alcunchè, e non che spari messaggi a raffica via Forum e email semrpe con la stessa domanda.
Mi pare evidente che chi frequenta un forum di finanza è interessato alla finanza, ma non per questo deve essere per forza interessato al tuo sito.

In due giorni ho ricevuto due email, e quattro messaggi in pvt semrpe con la stessa solfa...ora basta please..
per curiosità sono arrtivato sul tuo forum, dopo rapida ochiata ho deciso che non mi interessava, e la presenza di soli 2 minuti ha fatto sì che io fossi individuato e mi arrivasse subito la domanda:
"COSA TI PORTA SUL MIO SITO?"...MA CHE C'AVETE I RADAR APPOSTATI???

riporta sui forum i tuoi argomenti.,.magari trovi gente interessata che ti cheiderà dove poterti leggere e così verranno sul tuo forum di loro spontanea volontà. Magari questo potrebbe essere un modo più serio di proporsi.

Sperando di essere stato chiero, e di non ricevere più messaggi " ti interessa la borsa? ho un sito che non posso fare pubblicità, ma se vai su google e metti XXXXXXX ci arriverai..."
cordialmente ti saluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto