Claire ἰοίην Domenica alle 22:26 #11 _Denim ha scritto: brava pero' e' un saggio eh? No logo - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Lo avevo intuito. Che problema c'è?
_Denim ha scritto: brava pero' e' un saggio eh? No logo - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Lo avevo intuito. Che problema c'è?
_Denim Nuovo forumer Domenica alle 22:32 #12 Claire ha scritto: Lo avevo intuito. Che problema c'è? Clicca per allargare... per me nessuno, so che tu leggi quasi solo romanzi
Claire ha scritto: Lo avevo intuito. Che problema c'è? Clicca per allargare... per me nessuno, so che tu leggi quasi solo romanzi
Claire ἰοίην Domenica alle 22:32 #13 _Denim ha scritto: per me nessuno, so che tu leggi quasi solo romanzi Clicca per allargare... Ho già letto due saggi questo mese 16 nel 2025.
_Denim ha scritto: per me nessuno, so che tu leggi quasi solo romanzi Clicca per allargare... Ho già letto due saggi questo mese 16 nel 2025.
_Denim Nuovo forumer Domenica alle 22:36 #14 Claire ha scritto: Ho già letto due saggi questo mese 16 nel 2025. Clicca per allargare... e quanti libri hai letto nel 2025?
Claire ha scritto: Ho già letto due saggi questo mese 16 nel 2025. Clicca per allargare... e quanti libri hai letto nel 2025?
Claire ἰοίην Domenica alle 22:38 #15 _Denim ha scritto: e quanti libri hai letto nel 2025? Clicca per allargare... 34
_Denim Nuovo forumer Domenica alle 22:40 #16 Claire ha scritto: 34 Clicca per allargare... non male, io non li conto ma non credo piu' di uno al mese
Claire ha scritto: 34 Clicca per allargare... non male, io non li conto ma non credo piu' di uno al mese
Claire ἰοίην Domenica alle 22:41 #17 _Denim ha scritto: non male, io non li conto ma non credo piu' di uno al mese Clicca per allargare... 16 saggi 14 romanzi 4 biografie/autobiografie
_Denim ha scritto: non male, io non li conto ma non credo piu' di uno al mese Clicca per allargare... 16 saggi 14 romanzi 4 biografie/autobiografie
_Denim Nuovo forumer Domenica alle 22:56 #18 Claire ha scritto: 16 saggi 14 romanzi 4 biografie/autobiografie Clicca per allargare... a me non piace leggere troppo altrimenti mi dimentico quello che ho letto prima
Claire ha scritto: 16 saggi 14 romanzi 4 biografie/autobiografie Clicca per allargare... a me non piace leggere troppo altrimenti mi dimentico quello che ho letto prima
Claire ἰοίην Domenica alle 23:02 #19 _Denim ha scritto: a me non piace leggere troppo altrimenti mi dimentico quello che ho letto prima Clicca per allargare... Azz. Io dimentico pochissime cose
_Denim ha scritto: a me non piace leggere troppo altrimenti mi dimentico quello che ho letto prima Clicca per allargare... Azz. Io dimentico pochissime cose
_Denim Nuovo forumer Domenica alle 23:06 #20 Claire ha scritto: Azz. Io dimentico pochissime cose Clicca per allargare... cioe' tu ti ricordi tutti i libri che hai letto?
Claire ha scritto: Azz. Io dimentico pochissime cose Clicca per allargare... cioe' tu ti ricordi tutti i libri che hai letto?