carrodano Forumer storico 22 Ottobre 2006 #2 questo approccio esprime una rinnovata volontà di comunicazione vero giovakkino ? (da parte mia in questo momento sto ascoltando una relazione...scrivendo...quì è là.....)
questo approccio esprime una rinnovata volontà di comunicazione vero giovakkino ? (da parte mia in questo momento sto ascoltando una relazione...scrivendo...quì è là.....)
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 22 Ottobre 2006 #3 si.......hai ragione :Y mi voglio rifare il luk
superbubola Forumer storico 22 Ottobre 2006 #5 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: felice di conoscerVi Clicca per allargare... ..mmmmmm...quest'utente....mi sembra di averlo gia' sentito.....no,no, ....sentito no, non mi ha ancora telefonato ......sara' mica qualcun altro?
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: felice di conoscerVi Clicca per allargare... ..mmmmmm...quest'utente....mi sembra di averlo gia' sentito.....no,no, ....sentito no, non mi ha ancora telefonato ......sara' mica qualcun altro?
superbubola Forumer storico 22 Ottobre 2006 #7 ...vengo a vedere se tutto e' tranquillo.se avete pranzato senza ingozzarvi ,se state digerendo bene.....e se siete ..felici....
...vengo a vedere se tutto e' tranquillo.se avete pranzato senza ingozzarvi ,se state digerendo bene.....e se siete ..felici....
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 22 Ottobre 2006 #8 superbubola ha scritto: ..mmmmmm...quest'utente....mi sembra di averlo gia' sentito.....no,no, ....sentito no, non mi ha ancora telefonato ......sara' mica qualcun altro? Clicca per allargare...
superbubola ha scritto: ..mmmmmm...quest'utente....mi sembra di averlo gia' sentito.....no,no, ....sentito no, non mi ha ancora telefonato ......sara' mica qualcun altro? Clicca per allargare...
superbubola Forumer storico 22 Ottobre 2006 #9 ..ma nooooo!!!! e' sempre lui ..il "supergiovakkinoooo!!!!!!!
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 22 Ottobre 2006 #10 superbubola ha scritto: ..ma nooooo!!!! e' sempre lui ..il "supergiovakkinoooo!!!!!!! Clicca per allargare... supergiovakkino ebbbene si io e il buby ci siamo sposati ed ho acquisito il suo cognome Super
superbubola ha scritto: ..ma nooooo!!!! e' sempre lui ..il "supergiovakkinoooo!!!!!!! Clicca per allargare... supergiovakkino ebbbene si io e il buby ci siamo sposati ed ho acquisito il suo cognome Super