samir Forumer storico 2 Luglio 2022 #12 in giugno 20 messi 20 tolti se continuano così ci cucinano a fuoco lento
samir Forumer storico 12 Luglio 2022 #13 ci siamo quasi per un altro rinculo (o oscillazione o swing) o buy sp in area 3800 /3790
biavo001 Forumer storico 12 Luglio 2022 #15 score and Jones ha scritto: Dai anche numeri al lotto? Clicca per allargare... Vorrei gli 84 numeri del superenalotto...
score and Jones ha scritto: Dai anche numeri al lotto? Clicca per allargare... Vorrei gli 84 numeri del superenalotto...
samir Forumer storico 12 Luglio 2022 #16 score and Jones ha scritto: Dai anche numeri al lotto? Clicca per allargare... quelli di oggi per estrazione di martedì prossimo te che fai di bello oggi ?
score and Jones ha scritto: Dai anche numeri al lotto? Clicca per allargare... quelli di oggi per estrazione di martedì prossimo te che fai di bello oggi ?
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Luglio 2022 #17 samir ha scritto: quelli di oggi per estrazione di martedì prossimo te che fai di bello oggi ? Clicca per allargare... Marisa che caratterino!!
samir ha scritto: quelli di oggi per estrazione di martedì prossimo te che fai di bello oggi ? Clicca per allargare... Marisa che caratterino!!
samir Forumer storico 12 Luglio 2022 #18 score and Jones ha scritto: Marisa che caratterino!! Clicca per allargare... che ho detto di strano è solo la verità, oggi provo long per uno swing settimanale
score and Jones ha scritto: Marisa che caratterino!! Clicca per allargare... che ho detto di strano è solo la verità, oggi provo long per uno swing settimanale
nowhere to run Forumer attivo 12 Luglio 2022 #20 score and Jones ha scritto: Dai anche numeri al lotto? Clicca per allargare... oggi 13 19 28 51 68 84 jackpot oltre 236 milioni, occasione imperdibile
score and Jones ha scritto: Dai anche numeri al lotto? Clicca per allargare... oggi 13 19 28 51 68 84 jackpot oltre 236 milioni, occasione imperdibile