samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #11 samir ha scritto: i valori sono di indice non future. si sappia Clicca per allargare... vibrazione in attivazione e manifesta -ci-si ore 20 ca
samir ha scritto: i valori sono di indice non future. si sappia Clicca per allargare... vibrazione in attivazione e manifesta -ci-si ore 20 ca
samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #14 unlui ha scritto: astrologa se ti regalassi 100 mucche le accetti? Clicca per allargare... le vacche vanno bene coi meloni in groppa anzi no di fianco oh di questi tempi sempre meglio dei fiori eh
unlui ha scritto: astrologa se ti regalassi 100 mucche le accetti? Clicca per allargare... le vacche vanno bene coi meloni in groppa anzi no di fianco oh di questi tempi sempre meglio dei fiori eh
unlui Cymbius ! 4 Ottobre 2022 #15 samir ha scritto: le vacche vanno bene coi meloni in groppa anzi no di fianco Clicca per allargare... sempre incazzosa. in uganda e' segno di stima regalare vacche vabbe' vafangulo
samir ha scritto: le vacche vanno bene coi meloni in groppa anzi no di fianco Clicca per allargare... sempre incazzosa. in uganda e' segno di stima regalare vacche vabbe' vafangulo
samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #16 unlui ha scritto: sempre incazzosa. in uganda e' segno di stima regalare vacche vabbe' vafangulo Clicca per allargare... dai la sapevo già, ho corretto ò rileggi
unlui ha scritto: sempre incazzosa. in uganda e' segno di stima regalare vacche vabbe' vafangulo Clicca per allargare... dai la sapevo già, ho corretto ò rileggi
unlui Cymbius ! 4 Ottobre 2022 #17 samir ha scritto: dai la sapevo già, ho corretto ò rileggi Clicca per allargare... fa' niente non te le meriti . addio
samir ha scritto: dai la sapevo già, ho corretto ò rileggi Clicca per allargare... fa' niente non te le meriti . addio
max54 attenti alle penne 4 Ottobre 2022 #18 unlui ha scritto: astrologa se ti regalassi 100 mucche le accetti? Clicca per allargare... prova con i cammelli
unlui ha scritto: astrologa se ti regalassi 100 mucche le accetti? Clicca per allargare... prova con i cammelli
samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #19 unlui ha scritto: fa' niente non te le meriti . addio Clicca per allargare... ammmore dai sta qui, ci stiamo bene a scazzarci qui io e te
unlui ha scritto: fa' niente non te le meriti . addio Clicca per allargare... ammmore dai sta qui, ci stiamo bene a scazzarci qui io e te
max54 attenti alle penne 4 Ottobre 2022 #20 samir ha scritto: ammmore dai sta qui, ci stiamo bene a scazzarci qui io e te Clicca per allargare... na.. gia' mi tradisci con il primo arrivato.. lo sai che solo con me devi scazzottare
samir ha scritto: ammmore dai sta qui, ci stiamo bene a scazzarci qui io e te Clicca per allargare... na.. gia' mi tradisci con il primo arrivato.. lo sai che solo con me devi scazzottare