Sicurezza informatica Sandboxed ;-)

naturalmente.....:up:

confermo
tu sei il presidente del complotto pluto-giudaico-massonico :down:

non sai usare l'account limitato e poi mi dai dei tip su sandboxie :D

buongiorno Goofy,

ho cominciato ad usare opera con sandboxie ma ho incontrato il 1° problema.
ho scaricato un programma, Index.dat Analyzer v2.5, e ho cliccato poi con "esegui come amministratore", ma mi dice:

Allegati

• amm.JPG
    amm.JPG
    19,8 KB · Visite: 260
tu hai usato opera in sandboxie

hai scaricato quel file

quando lo vai ad eseguire lo devi eseguire normalmente e non "esegui come amministratore" perchè già sei amministratore

tu hai usato opera in sandboxie

hai scaricato quel file

quando lo vai ad eseguire lo devi eseguire normalmente e non "esegui come amministratore" perchè già sei amministratore

non lo esegue nè come amm.re nè come altro utente :wall::wall:
se clicco due volte sopra il file scaricato mi dice che devo essere amm.re

:lol::lol::lol::lol::lol:

già fatto.
volevo segnalare che anche con sandboxie ci sono dei problemi come con "account limitato".
...diamo un colpo al cerchio e uno alla botte :D:D

ripetiamo :D

tu usi un utente ammininistratore sul tuo pc

usando un programma sandboxato metti quel programma in una sabbiera in modo tale che eventuale malware non possa fare danni al s.o. reale; in aggiunta tu hai messo in sandboxie l'opzione di usare un utente con diritti limitati (la stessa funzione di dropmyright) e questo garantisce ancora di più il tuo sistema perchè non ti permette proprio di installare niente neanche nella sabbiera (ambiente virtuale)

allora è normale che esca quel messaggio quando cerchi di installare quel setup.exe in ambiente virtuale....non hai i diritti per installarlo

se sei sicuro di quel setup.exe e lo vuoi installare lo devi installare al di fuori di sandboxie...senza saltellare da un utente all'altro

:bow::bow:
ripetiamo :D

tu usi un utente ammininistratore sul tuo pc

usando un programma sandboxato metti quel programma in una sabbiera in modo tale che eventuale malware non possa fare danni al s.o. reale; in aggiunta tu hai messo in sandboxie l'opzione di usare un utente con diritti limitati (la stessa funzione di dropmyright) e questo garantisce ancora di più il tuo sistema perchè non ti permette proprio di installare niente neanche nella sabbiera (ambiente virtuale)

allora è normale che esca quel messaggio quando cerchi di installare quel setup.exe in ambiente virtuale....non hai i diritti per installarlo

se sei sicuro di quel setup.exe e lo vuoi installare lo devi installare al di fuori di sandboxie...senza saltellare da un utente all'altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto