Fleursdumal फूल की बुराई 28 Gennaio 2003 #1 è sul ciglio di un gap dell'11 ottobre scorso: 5,75 che porta 5,68
Sasso Nuovo forumer 28 Gennaio 2003 #2 Fleursdumal ha scritto: è sul ciglio di un gap dell'11 ottobre scorso: 5,75 che porta 5,68 Clicca per allargare... Pure questo titolo, tanto per cambiare, ha chiuso qualche giorno fa un gran bel testa e spalle ribassista Saluti
Fleursdumal ha scritto: è sul ciglio di un gap dell'11 ottobre scorso: 5,75 che porta 5,68 Clicca per allargare... Pure questo titolo, tanto per cambiare, ha chiuso qualche giorno fa un gran bel testa e spalle ribassista Saluti
tontolina Forumer storico 28 Gennaio 2003 #3 non credo proprio che scendera sotto il B.V=5.50 per cui se scende sotto dovrebbe esserci l'occasione per entrare
non credo proprio che scendera sotto il B.V=5.50 per cui se scende sotto dovrebbe esserci l'occasione per entrare
Sasso Nuovo forumer 28 Gennaio 2003 #4 tontolina ha scritto: non credo proprio che scendera sotto il B.V=5.50 per cui se scende sotto dovrebbe esserci l'occasione per entrare Clicca per allargare... Il target grafico ( che generalmente è quello minimo) si pone a 5 circa. Neck line a 6,3 circa. Saluti
tontolina ha scritto: non credo proprio che scendera sotto il B.V=5.50 per cui se scende sotto dovrebbe esserci l'occasione per entrare Clicca per allargare... Il target grafico ( che generalmente è quello minimo) si pone a 5 circa. Neck line a 6,3 circa. Saluti
Fleursdumal फूल की बुराई 29 Gennaio 2003 #5 Gap antico colmato, sotto ci sono i minimi di ottobre 5,05-5,10 , sopra ben tre gap down lasciati aperti
Gap antico colmato, sotto ci sono i minimi di ottobre 5,05-5,10 , sopra ben tre gap down lasciati aperti
mtb369 Nuovo forumer 29 Gennaio 2003 #6 Fleursdumal ha scritto: Gap antico colmato, sotto ci sono i minimi di ottobre 5,05-5,10 , sopra ben tre gap down lasciati aperti Clicca per allargare... oggi è tornata di forza sopra i 6€...poi lasciati; ma mi è sembrata ben reattiva!!
Fleursdumal ha scritto: Gap antico colmato, sotto ci sono i minimi di ottobre 5,05-5,10 , sopra ben tre gap down lasciati aperti Clicca per allargare... oggi è tornata di forza sopra i 6€...poi lasciati; ma mi è sembrata ben reattiva!!