ghibli_70
Nuovo forumer
Siamo scesi da oggi (?) al 3.50 lordo per conto santander e 4.00 lordo per time deposit 12 mesi.
Fonte?
Io non ho ricevuto nessuna mail in merito!
Ciao!
Davide - Ghibli
Siamo scesi da oggi (?) al 3.50 lordo per conto santander e 4.00 lordo per time deposit 12 mesi.
Fonte?
Ciao!
Davide - Ghibli
Fonte?
Ciao!
Davide - Ghibli
santander ha tagliato di 0,50 gli interessi sui 2 conti deposito e time
sono entrato per la prima volta nel conto santander deposito e trovo che chi la programmato, sia un vero deficiente.
occorre tutte la volte cambiare finestra per portare a termine una operazione, una cosa da dementi, con il rischio di chiudere tutto senza fare il logout.
Ma questo link fa riferimento ai conti correnti e non ai conti deposito...vero?Comunque webank per il conti aperti entro il 31/3/09 (che siano di nuovi clienti) remunera il 5%
https://www.webank.it/webankpub/wb/..._KEY=nav_pub_wb_conti&OBS_REF=nav_pub_wb_home
Ma questo link fa riferimento ai conti correnti e non ai conti deposito...vero?
sono differenti, no??
non voglio difendere il santander e capisco la strana modalita di entrare ed uscire ogni volta su menu comunque se hai il conto time deposit una volta che hai visto pervenuto il bonifico (primo ed ultimo) , non hai piu' necessita' di consultarlo , i soldi sono li , l'interesse e' quello fissato ,fino al rimborso in automatico,dopo 12 mesi con gli interessi pattuti .