Pigi Forumer storico 30 Giugno 2022 #31 max54 ha scritto: Plastica.. era plastica...rosicone ..quando la smetti di fare l'esen...pensa al tuo frigo che piange Clicca per allargare... Anche l'impiattamento però è così così Hai tritato anche lo spicchio di limone ?
max54 ha scritto: Plastica.. era plastica...rosicone ..quando la smetti di fare l'esen...pensa al tuo frigo che piange Clicca per allargare... Anche l'impiattamento però è così così Hai tritato anche lo spicchio di limone ?
rikirix Raddrizzatore di banane 30 Giugno 2022 #32 max, ho ingrandito 30 volte con un software speciale una elemento sul bordo del piatto. ecco l'ingrandimento, cosa ti sembra?
max, ho ingrandito 30 volte con un software speciale una elemento sul bordo del piatto. ecco l'ingrandimento, cosa ti sembra?
Harry Tasker Forumer storico 30 Giugno 2022 #33 max54 ha scritto: Se magna. Vedi l'allegato 664306 Clicca per allargare... Bello il carrellone della spazzatura vicino al tavolo, spero non sia stato troppo maleodorante.
max54 ha scritto: Se magna. Vedi l'allegato 664306 Clicca per allargare... Bello il carrellone della spazzatura vicino al tavolo, spero non sia stato troppo maleodorante.
max54 attenti alle penne 30 Giugno 2022 #34 Pigi ha scritto: Anche l'impiattamento però è così così Hai tritato anche lo spicchio di limone ? Clicca per allargare... Si si.. tutto tritato..come il contenuto del tua scatola rikirix ha scritto: max, ho ingrandito 30 volte con un software speciale una elemento sul bordo del piatto. ecco l'ingrandimento, cosa ti sembra? Clicca per allargare... Provi con il tuo lucertolino
Pigi ha scritto: Anche l'impiattamento però è così così Hai tritato anche lo spicchio di limone ? Clicca per allargare... Si si.. tutto tritato..come il contenuto del tua scatola rikirix ha scritto: max, ho ingrandito 30 volte con un software speciale una elemento sul bordo del piatto. ecco l'ingrandimento, cosa ti sembra? Clicca per allargare... Provi con il tuo lucertolino
max54 attenti alle penne 30 Giugno 2022 #35 Harry Tasker ha scritto: Bello il carrellone della spazzatura vicino al tavolo, spero non sia stato troppo maleodorante. Clicca per allargare... Pesce morto..uno schifo
Harry Tasker ha scritto: Bello il carrellone della spazzatura vicino al tavolo, spero non sia stato troppo maleodorante. Clicca per allargare... Pesce morto..uno schifo
max54 attenti alle penne 30 Giugno 2022 #36 Pigi ha scritto: Anche l'impiattamento però è così così Hai tritato anche lo spicchio di limone ? Clicca per allargare... Tutto anche i semi
Pigi ha scritto: Anche l'impiattamento però è così così Hai tritato anche lo spicchio di limone ? Clicca per allargare... Tutto anche i semi
Pigi Forumer storico 30 Giugno 2022 #37 rikirix ha scritto: max, ho ingrandito 30 volte con un software speciale una elemento sul bordo del piatto. ecco l'ingrandimento, cosa ti sembra? Clicca per allargare... S'è magnato anche quello/a
rikirix ha scritto: max, ho ingrandito 30 volte con un software speciale una elemento sul bordo del piatto. ecco l'ingrandimento, cosa ti sembra? Clicca per allargare... S'è magnato anche quello/a
bluck Forumer storico 30 Giugno 2022 #38 max54 ha scritto: Te pensi sempre allo sconto..sei messo così male?? Clicca per allargare... Mi metto sempre la divisa della Pol fer cosi non pago.
max54 ha scritto: Te pensi sempre allo sconto..sei messo così male?? Clicca per allargare... Mi metto sempre la divisa della Pol fer cosi non pago.
Pigi Forumer storico 30 Giugno 2022 #39 max54 ha scritto: Pesce morto..uno schifo Clicca per allargare... Perché? Lo volevo vivo ?
max54 attenti alle penne 30 Giugno 2022 #40 bluck ha scritto: Mi metto sempre la divisa della Pol fer cosi non pago. Clicca per allargare... Bravo..mi raccomando il pistolino..fa effetto
bluck ha scritto: Mi metto sempre la divisa della Pol fer cosi non pago. Clicca per allargare... Bravo..mi raccomando il pistolino..fa effetto