DANY1969
Forumer storico
E mentre sto pensando a quello che potrei essere, auguro a questa fulminata famiglia un caloroso Buongiorno. Riguardo alla giornata borsistica che dire italiani... ci meritiamo tutto questo . Io "chennesò"... compro compro e non mi danno neppure i punti per le pentole .
Riflessione del giorno:
Riflessione del giorno:
Quando è nato il mio primo “prolo” ho acquistato un libro di Bruno Bettelheim, in cui è riportata questa bella affermazione, ma alla quale ho aggiunto una postilla:
“Il genitore deve resistere all’impulso di cercare di costruire il figlio che lui vorrebbe avere, e aiutarlo invece a sviluppare appieno, secondo i suoi ritmi, le sue potenzialità, a diventare quello che lui vuole essere, in armonia con la sua dotazione naturale e come risultante della sua individualissima storia” sempre se la nazione in cui vive glie lo consente offrendogli le giuste opportunità
“Il genitore deve resistere all’impulso di cercare di costruire il figlio che lui vorrebbe avere, e aiutarlo invece a sviluppare appieno, secondo i suoi ritmi, le sue potenzialità, a diventare quello che lui vuole essere, in armonia con la sua dotazione naturale e come risultante della sua individualissima storia” sempre se la nazione in cui vive glie lo consente offrendogli le giuste opportunità
Questo tramonto l'ho fotografato a due minuti da casa mia