Saras (SRS) SarasBOYS, sarasGIRLS, gioite quando perseguitano il titolo

Restare lontani da Saras. E' questo il consiglio della Merrill Lynch che in un report ordierno relativo al comparto petrolifero europeo ha confermato la propria raccomandazione "sell" sul titolo controllato dalla famiglia Moratti. Secondo gli analisti della banca d'affari il titolo non appare particolarmente interessante visto che quota a premio (15%) rispetto ai principali competitor del Vecchio continente. Merrill sottolinea inoltre come il programma di investimenti approvato dalla società non offra interessanti opportunità di crescita prima del secondo semestre 2008.

io ci sono arrivato prima ! :D

GASFIN ha scritto:
Restare lontani da Saras. E' questo il consiglio della Merrill Lynch che in un report ordierno relativo al comparto petrolifero europeo ha confermato la propria raccomandazione "sell" sul titolo controllato dalla famiglia Moratti. Secondo gli analisti della banca d'affari il titolo non appare particolarmente interessante visto che quota a premio (15%) rispetto ai principali competitor del Vecchio continente. Merrill sottolinea inoltre come il programma di investimenti approvato dalla società non offra interessanti opportunità di crescita prima del secondo semestre 2008.

io ci sono arrivato prima ! :D

se non ricordo male
qualche tempo fa
postai tra le polemiche la valutazione del titolo calcolata con il metodo dell'EV/ebitda
e direi che Okkio di LINCE lo ha calcolato in modo corretto

Ma dircelo prima

magari durante l'IPO?

invece no!
tutti a inkulkare i poveri risparmiatori

tontolina ha scritto:
se non ricordo male
qualche tempo fa
postai tra le polemiche la valutazione del titolo calcolata con il metodo dell'EV/ebitda
e direi che Okkio di LINCE lo ha calcolato in modo corretto

Ma dircelo prima

magari durante l'IPO?

invece no!
tutti a inkulkare i poveri risparmiatori

dobbiamo unirci e inkulare loro ! sono sicuro che è l'unico modo per farcela, ma per ora troppo in poki, troppo disuniti ognuno con i propri interessi da difendere ....... magari un giorno .....

io ne ho 3000 a 4.115 di media e me le tengo per ora.

Ciao gas.

PS: lascia stare le affermazioni bibbliche, mi sembrano eccessive, per sto titolo.

gusman ha scritto:
io ne ho 3000 a 4.115 di media e me le tengo per ora.

Ciao gas.

PS: lascia stare le affermazioni bibbliche, mi sembrano eccessive, per sto titolo.
a naso sento che arriverà a 3.50 :ciao: ocio :)

GASFIN ha scritto:
a naso sento che arriverà a 3.50 :ciao: ocio :)
anche se 3.00 sarebbe la valutazione corretta....

ma non si riesce a capire il motivo per cui si debba sempre acquistare a premio e vendere a sconto

Users who are viewing this thread

Back
Alto