raskolnik Forumer storico 16 Marzo 2022 #11 a323109 ha scritto: Sa...sssssssaa...prova...1...2...3...prova...prova...ssssssssaaa ssssssaaaaaa....zzzzzzzzzz Clicca per allargare... Togliti microfono dalle chiappe, troppi bassi
a323109 ha scritto: Sa...sssssssaa...prova...1...2...3...prova...prova...ssssssssaaa ssssssaaaaaa....zzzzzzzzzz Clicca per allargare... Togliti microfono dalle chiappe, troppi bassi
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 16 Marzo 2022 #12 spero che questo codice funzioni ... ho creato un virus! Ultima modifica: 16 Marzo 2022
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #14 raskolnik ha scritto: Togliti microfono dalle chiappe, troppi bassi Clicca per allargare... Sono il linea col mastro tutorial per risolvere la problematica.
raskolnik ha scritto: Togliti microfono dalle chiappe, troppi bassi Clicca per allargare... Sono il linea col mastro tutorial per risolvere la problematica.
a323109 Trafficante 16 Marzo 2022 #18 Claire ha scritto: Su cellulare la firma non si vede mai. Da pc dovresti vederla Clicca per allargare... Hai il Brondi?
Claire ha scritto: Su cellulare la firma non si vede mai. Da pc dovresti vederla Clicca per allargare... Hai il Brondi?
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #19 E che ne so. Sto col cell. Dunque Gnazio è il gran visir de tucc i tutorialist.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #20 a323109 ha scritto: Hai il Brondi? Clicca per allargare... Io ho un samsung di quelli che si piegano in tre, ultima generazione, ma non la vedo.
a323109 ha scritto: Hai il Brondi? Clicca per allargare... Io ho un samsung di quelli che si piegano in tre, ultima generazione, ma non la vedo.