Saunders (e altri fans della musica degli anni '80), sai che iTunes è un'altra vita?

L'altra sera siamo andati a mangiare la bourguignonne c/o amici, dovevamo essere in dodici e ci siamo ritrovati in otto di cui 2 vegetariani (e 2 che ne han mangiati si e no 2 tocchetti :rolleyes:)... Credo di averne mangiati 150 pezzi :sad:
:d:
io ho preparato risotto al curry e zucchine per 4.
gnam gnam :)

solo che adesso avrei un certo languorino...e avrei voglia voglia di qualcosa buono...:specchio:

Se ti riferisci a me ti dico che ti sbagli di grosso. Quando c'è un pranzo a base di carne più ce n'è meglio è :up:

ma no che non parlavo di te.
So che sei un carnivoro:sad:

Dovresti pensarci seriamente a venire con me nelle campagne pro vegan come ti aveva argutamente suggerito Ignatius. Ti si mette un bel cartello al collo con scritto: "Ecco come ci si riduce con una dieta carnivora" et voilà.... mille nuovi vegan :D:D:D

ma no che non parlavo di te.
So che sei un carnivoro:sad:

Dovresti pensarci seriamente a venire con me nelle campagne pro vegan come ti aveva argutamente suggerito Ignatius. Ti si mette un bel cartello al collo con scritto: "Ecco come ci si riduce con una dieta carnivora" et voilà.... mille nuovi vegan :D:D:D

Non solo sono carnivoro, aborro pure quasi tutte le verdure... però adoro le patatine fritte :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto