bluck Forumer storico 1 Aprile 2021 #131 ConteRosso ha scritto: c'era una claire con puntino e per un po' ci sono cascato anche io, ma non mi convinceva, la vera Claire non scherzerebbe mai sulle bistecche Clicca per allargare... Bistecche?
ConteRosso ha scritto: c'era una claire con puntino e per un po' ci sono cascato anche io, ma non mi convinceva, la vera Claire non scherzerebbe mai sulle bistecche Clicca per allargare... Bistecche?
titano Forumer storico 1 Aprile 2021 #132 bluck ha scritto: Bistecche? Clicca per allargare... Bistecche piccole.
bluck Forumer storico 1 Aprile 2021 #133 titano ha scritto: Bistecche piccole. Clicca per allargare... Quelle per cui impazzisco?
lincoln Forumer storico 1 Aprile 2021 #134 bluck ha scritto: Quelle per cui impazzisco? Clicca per allargare... forti sospetti...
lincoln Forumer storico 1 Aprile 2021 #136 ConteRosso ha scritto: c'era una claire con puntino e per un po' ci sono cascato anche io, ma non mi convinceva, la vera Claire non scherzerebbe mai sulle bistecche Clicca per allargare... eh no.... su chi ricadono i sospetti ? teniamo conto che potrebbero esserci anche indizi depistanti.
ConteRosso ha scritto: c'era una claire con puntino e per un po' ci sono cascato anche io, ma non mi convinceva, la vera Claire non scherzerebbe mai sulle bistecche Clicca per allargare... eh no.... su chi ricadono i sospetti ? teniamo conto che potrebbero esserci anche indizi depistanti.
ConteRosso mod sanguinario 1 Aprile 2021 #137 lincoln ha scritto: eh no.... su chi ricadono i sospetti ? teniamo conto che potrebbero esserci anche indizi depistanti. Clicca per allargare... mumble mumble su di me perchè ero bannato -__-
lincoln ha scritto: eh no.... su chi ricadono i sospetti ? teniamo conto che potrebbero esserci anche indizi depistanti. Clicca per allargare... mumble mumble su di me perchè ero bannato -__-
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Aprile 2021 #138 il solo sicuramente innocente e' Svolta che la mattina dorme
Lavato con Perlana Forumer attivo 1 Aprile 2021 #139 Claire ha scritto: Qualcuno mi ha pigliata Clicca per allargare... si, per il culo da stamattina
Lavato con Perlana Forumer attivo 1 Aprile 2021 #140 ForexNick ha scritto: il solo sicuramente innocente e' Svolta che la mattina dorme Clicca per allargare... insomma... pure lui ultimamente si alza presto per il suo forum...
ForexNick ha scritto: il solo sicuramente innocente e' Svolta che la mattina dorme Clicca per allargare... insomma... pure lui ultimamente si alza presto per il suo forum...