ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Aprile 2021 #61 Lavato con Perlana ha scritto: Io? parlavo da osservatore Clicca per allargare... guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ?
Lavato con Perlana ha scritto: Io? parlavo da osservatore Clicca per allargare... guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ?
Claire ἰοίην 1 Aprile 2021 #62 ForexNick ha scritto: guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ? Clicca per allargare... Be' non so se il tuo sottonick ti scagiona del tutto.
ForexNick ha scritto: guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ? Clicca per allargare... Be' non so se il tuo sottonick ti scagiona del tutto.
biavo001 Forumer storico 1 Aprile 2021 #63 ForexNick ha scritto: guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ? Clicca per allargare... Poi Claire lo definisce "cretino". Due indizi fanno una prova...
ForexNick ha scritto: guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ? Clicca per allargare... Poi Claire lo definisce "cretino". Due indizi fanno una prova...
biavo001 Forumer storico 1 Aprile 2021 #64 Claire ha scritto: Be' non so se il tuo sottonick ti scagiona del tutto. Clicca per allargare...
Lavato con Perlana Forumer attivo 1 Aprile 2021 #65 ForexNick ha scritto: guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ? Clicca per allargare... c'ero eccome, ma di solito la mattina non ho tempo per scrivere
ForexNick ha scritto: guarda caso quando c' era il sosia di Claire a fare danni tu non c' eri... coincidenza ? Clicca per allargare... c'ero eccome, ma di solito la mattina non ho tempo per scrivere
Lavato con Perlana Forumer attivo 1 Aprile 2021 #66 Claire ha scritto: Be' non so se il tuo sottonick ti scagiona del tutto. Clicca per allargare... in effetti di solito la gallina che canta ha fatto l'uovo
Claire ha scritto: Be' non so se il tuo sottonick ti scagiona del tutto. Clicca per allargare... in effetti di solito la gallina che canta ha fatto l'uovo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Aprile 2021 #67 Claire ha scritto: Be' non so se il tuo sottonick ti scagiona del tutto. Clicca per allargare... io la falsa Claire l' ho trattata malissimo perche' capivo che non eri tu, chiedi in giro comunque ho i testimoni.
Claire ha scritto: Be' non so se il tuo sottonick ti scagiona del tutto. Clicca per allargare... io la falsa Claire l' ho trattata malissimo perche' capivo che non eri tu, chiedi in giro comunque ho i testimoni.
Lavato con Perlana Forumer attivo 1 Aprile 2021 #68 biavo001 ha scritto: Poi Claire lo definisce "cretino". Due indizi fanno una prova... Clicca per allargare... guarda che ce ne vogliono 3
biavo001 ha scritto: Poi Claire lo definisce "cretino". Due indizi fanno una prova... Clicca per allargare... guarda che ce ne vogliono 3
Claire ἰοίην 1 Aprile 2021 #69 A me ForexNick è simpatico, sicché gode della mia fiduciosa benevolenza
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Aprile 2021 #70 ho anche cercato di fare capire a ConteRosso che non eri tu, ma lui di coccio...