STMicroelectronics (STM) SBIT (2 lettori)

sunrise

Forumer attivo
oggi volutamente non ho postato.... le querelle non fanno bene al mio animus...

cmq.... ieri notte ho avuto un lungo dialogo con il mio prof... e postero il risultato di lungo sul titolo.... achi interessa potra leggerlo entro lunedi....

venendo all'operatività a breve.... l'area 14.77 è il limen... una chiusura sopra porterebbe ad avvicinarci alla A della 4...e solo una chiusura sopra quel mob (15.21)... darebbe target in area 17.30 per la C della 4...

viceversa una chiusura sotto 14.77 sarebbe il segnale per andare sh con target almeno sulla trend di lungo (passante per 5 ed 11).... ora a 14.10...eventualmente B di 4.... e nessun commento sul ritracciamento..perche siamo in onda 4 e non esistono rapporti sostenibili ..la pratica lo dimostra...

buon lavoro a tutti.... e per porfirio...ho solo buone notizie per il tuo sh...coraggio!!!
buon fine settimana...
bob
1095452133noname.jpg
1095452148noname1.jpg
 

deardevil

Forumer storico
sunrise ha scritto:
oggi volutamente non ho postato.... le querelle non fanno bene al mio animus...

cmq.... ieri notte ho avuto un lungo dialogo con il mio prof... e postero il risultato di lungo sul titolo.... achi interessa potra leggerlo entro lunedi....

venendo all'operatività a breve.... l'area 14.77 è il limen... una chiusura sopra porterebbe ad avvicinarci alla A della 4...e solo una chiusura sopra quel mob (15.21)... darebbe target in area 17.30 per la C della 4...

viceversa una chiusura sotto 14.77 sarebbe il segnale per andare sh con target almeno sulla trend di lungo (passante per 5 ed 11).... ora a 14.10...eventualmente B di 4.... e nessun commento sul ritracciamento..perche siamo in onda 4 e non esistono rapporti sostenibili ..la pratica lo dimostra...

buon lavoro a tutti.... e per porfirio...ho solo buone notizie per il tuo sh...coraggio!!!
buon fine settimana...
bob
1095452133noname.jpg
1095452148noname1.jpg





Nel 2005-2006 sarà tutto un brutto ricordo....
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
oggi volutamente non ho postato.... le querelle non fanno bene al mio animus...

cmq.... ieri notte ho avuto un lungo dialogo con il mio prof... e postero il risultato di lungo sul titolo.... achi interessa potra leggerlo entro lunedi....

venendo all'operatività a breve.... l'area 14.77 è il limen... una chiusura sopra porterebbe ad avvicinarci alla A della 4...e solo una chiusura sopra quel mob (15.21)... darebbe target in area 17.30 per la C della 4...

viceversa una chiusura sotto 14.77 sarebbe il segnale per andare sh con target almeno sulla trend di lungo (passante per 5 ed 11).... ora a 14.10...eventualmente B di 4.... e nessun commento sul ritracciamento..perche siamo in onda 4 e non esistono rapporti sostenibili ..la pratica lo dimostra...

buon lavoro a tutti.... e per porfirio...ho solo buone notizie per il tuo sh...coraggio!!!
buon fine settimana...


Ottimo: quindi si torna giù ...!

Buon fine settimana anche a Te ...!
 

sunrise

Forumer attivo
la mia visione deve per forze di cose partire da un mensile....

eccolo....
1095506564noname.jpg


bene ....cosa notiamo?

particolare... ....
1095506805noname1.jpg


non mi ha chiuso la 4....ma mi porta il profit taking index (79) a 11 circa....

sul mensile non ho dubbi... fara la 5 con target sicuramente inferiori alla 3 (11,09)....

ma siamo sul mese (22 gg circa).... vediamo di passare sul quarto del mese....il settimanale (5 gg circa) ...

1095507161noname2.jpg


un particolare
1095507178noname3.jpg


qui mi sento di dire che la 4 settimanale è iniziata....anzi direi di piu...ha anche rotto la dma settimanale...primo target 15.70 secondo 17.24....

ricapitolando....mensile sta cercando una 5 inferiore alla 3 ....nella sua composizione è tuttavia inevitabile un ciclo settimanale o due o tre....che possa tornare su....ma poi sempre li finisce.... sotto 11....

se poi decido di vedere un giornaliero cosi posso immaginare di prevedere cosa puo succedere all'interno della singola settimana.....avro' (come gia postato) la seguente situazione:

1095507739noname4.jpg


*una 4 cerchiata a 15.09..... be puo anche essere spostata....=
*un ts sullo stoca....che mi dice scendera'....ma puo anche stare sugli ottanta per giorni...se non settimane....quindi tutto puo essere....=
*un mob tra 15,10 e 15.20 .....=
*una ema 65 a contenimento non distante 15.50 circa......=

be se tanto mi da tanto io... personalmente piazzerei uno stop piu vicino a chiusura sopra 15.10 .....ed andrei seraficamente sh...reversando sopra 15.20...per l'altro mobbone intorno ai 17.30....

porfirio sa che sebbene siamo partiti da analisi e punti di vista differenti...sostenevamo entrambi sul fol lo sh da 18.24.... ( veramente se cercate sbit...io lo sostengo dalla rottura del cuneo a 21 circa....)...la differente visione di adesso...era dovuta ad una mia incapacità ( momentanea) a realizzare.... ma ringraziando il mio prof....ora so come posizionarmi.....

per quelli che usano cw....dico di stare attenti....magari quando sara il vero momento ( e me lo suggerira il mio prof...potremmo prendere un 100.000 euro di call e farci un giro sano al rialzo.... ma adesso non è tempo.....

dimenticavo di dire...che io e lui ci attendiamo un minimo per i primi di dicembre... per un rallino da fine anno....ma questo è un discorso che non ho voglia di sostenere qui...cè gia' gente piu competente di me che sa usare GT....

buon we....
roberto
 

FeRR@

Forumer storico
davvero complimenti...... sei forse l'unico qui che tra conte, riconte, opiniuoni, onde e roba del genere mi ha dato una visione d'insieme della situazione.....


nn ho capito molto bene solo il "non mi ha chiuso la 4" quando parli del mensile :rolleyes:
 

Kalos

Nuovo forumer
STM

Non c'è che dire complimenti BOB :-D :-D Ottimo ... siamo arrivati alle stesse conclusioni .. . Ricorda dal 2 al 4 novembre minimo importante di STM forse a 10,4€ . Questa volta provo a fare il guruz ... la conferma di ciò verrà la prox. settimana . Scusa ma chi è il tuo prof. :smile: ????
 

sunrise

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
davvero complimenti...... sei forse l'unico qui che tra conte, riconte, opiniuoni, onde e roba del genere mi ha dato una visione d'insieme della situazione.....


nn ho capito molto bene solo il "non mi ha chiuso la 4" quando parli del mensile :rolleyes:

grazie....

per la 4 mensile...non so risponderti del perche'....
bob
 

sunrise

Forumer attivo
Re: STM

Kalos ha scritto:
Non c'è che dire complimenti BOB :-D :-D Ottimo ... siamo arrivati alle stesse conclusioni .. . Ricorda dal 2 al 4 novembre minimo importante di STM forse a 10,4€ . Questa volta provo a fare il guruz ... la conferma di ciò verrà la prox. settimana . Scusa ma chi è il tuo prof. :smile: ????

benissimo....

il mio prof è siciliano....come te....ma residente a giarre....e si chiama gianfranco.....
:) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto