STMicroelectronics (STM) SBIT (1 Viewer)

sunrise

Forumer attivo
un grazie a tutti...facciamo cio' che si puo'....

ciao iron....passa piu spesso a dire la tua...

aggiornamento: 14.77 tenuti in chiusura.... per domani abbiamo 14.84 ....ma siamo vicini all'area 15.10.... intanto in usa chiude a 14.89 €...
scommettiamo che faranno scattare molti stop loss degli shortisti???? epoi riprende a scendere?????

se fosse cosi???

allego grafico aggiornato.....
bob

1095711948noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
operativita' perfetta...e su grafici eod.... non male :D :D :D

okkio ai 15.09...diventano loro i limite....

impostazione rialzista.... mi spiace per chi va sh....
bob
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
operativita' perfetta...e su grafici eod.... non male :D :D :D

okkio ai 15.09...diventano loro i limite....

impostazione rialzista.... mi spiace per chi va sh....
bob



Buongiorno ...! :)

Quindi come hai detto ieri sopra i 20 si gira long, vero ...?
 

sunrise

Forumer attivo
ovviamente... stop scritto... ma dovresti essere dentro da 15.10...almeno...

ultimo movimento a 5 impulsi della 4.... molto pericolosa... solo per esperti.... quindi la lascio a voi :-D :-D :-D
 

zappolaterra

Forumer storico
sunrise ha scritto:
operativita' perfetta...e su grafici eod.... non male :D :D :D

okkio ai 15.09...diventano loro i limite....

impostazione rialzista.... mi spiace per chi va sh....
bob

operatività perfetta?
non capisco.
il 18(domenica) dicevi:
""*una 4 cerchiata a 15.09..... be puo anche essere spostata....=
*un ts sullo stoca....che mi dice scendera'....ma puo anche stare sugli ottanta per giorni...se non settimane....quindi tutto puo essere....=
*un mob tra 15,10 e 15.20 .....=
*una ema 65 a contenimento non distante 15.50 circa......=

be se tanto mi da tanto io... personalmente piazzerei uno stop piu vicino a chiusura sopra 15.10 .....ed andrei seraficamente sh...reversando sopra 15.20...per l'altro mobbone intorno ai 17.30....

porfirio sa che sebbene siamo partiti da analisi e punti di vista differenti...sostenevamo entrambi sul fol lo sh da 18.24.... ( veramente se cercate sbit...io lo sostengo dalla rottura del cuneo a 21 circa....)...la differente visione di adesso...era dovuta ad una mia incapacità ( momentanea) a realizzare.... ma ringraziando il mio prof....ora so come posizionarmi..... "

quindi io so che sei andato short in apertura di ieri in area 14.70.
lo stp era 15.10 ed il reverse 15.20.
ieri ha fatto mi minimo 14.55, non c'è nessun segnale di stop profit ne di reverse.
ieri sera alle 22.25 scrivevi:

"aggiornamento: 14.77 tenuti in chiusura.... per domani abbiamo 14.84 ....ma siamo vicini all'area 15.10.... intanto in usa chiude a 14.89 €...
scommettiamo che faranno scattare molti stop loss degli shortisti???? epoi riprende a scendere?????

se fosse cosi??? "

da quello che leggo capisco che intanto dall'area di short sei stato stoppato a 15.10 quindi -0.4€ per titolo e che non ti sei reversato long perchè temi che questa rottura sia una trappola per shortisti.
stamattina, poco fa, in risposta a scoon dici:
"ovviamente... stop scritto... ma dovresti essere dentro da 15.10...almeno... "
lo stop scritto si riferisce sicuramente al 15.09 che hai scritto sopra e che ..... purtroppo... è stato preso proprio poco fa.
quindi riepilogando:
short in area 14.7
stop a 15.10
reverse a 15.20
stop a 15.09
= -0.51€ circa per azione.

ora hai scritto (vedi sopra) che la tua impostazione è rialzista.

se ho sbagliato a capire, per favore aiutami.
a quando puoi e grazie in anticipo.
 

sunrise

Forumer attivo
ciccio bello ..con me non attacchi bottone...e rispondo solo per chiarire agli altri cio' che mi sembrava chiaro...

ho parlato di chiusura sopra 15.10 - 20.... per l'altro mob... lo stop era quello....

io non ho mai detto di entrare sh all'apertura di lunedi' a 14.70...

ho desunto da un grafico settimanale che il trend era up... di una onda 4....che dal daily risultava al momento completata...ma sappiamo bene che mancava la C.... e sopra 15.09 si è manifestata....

per se chiudesse adesso a 15.12 per me sarebbe long....

forse mi sono spiegato?...

poi per cortesia se distruggi solo...evita il mio post...se collabori con grafici...e ipotesi ..allora sei il benvenuto....

con questo non credo rispondero piu a tue insinuazioni....
 

zappolaterra

Forumer storico
sunrise ha scritto:
ciccio bello ..con me non attacchi bottone...e rispondo solo per chiarire agli altri cio' che mi sembrava chiaro...

ho parlato di chiusura sopra 15.10 - 20.... per l'altro mob... lo stop era quello....

io non ho mai detto di entrare sh all'apertura di lunedi' a 14.70...

ho desunto da un grafico settimanale che il trend era up... di una onda 4....che dal daily risultava al momento completata...ma sappiamo bene che mancava la C.... e sopra 15.09 si è manifestata....

per se chiudesse adesso a 15.12 per me sarebbe long....

forse mi sono spiegato?...

poi per cortesia se distruggi solo...evita il mio post...se collabori con grafici...e ipotesi ..allora sei il benvenuto....

con questo non credo rispondero piu a tue insinuazioni....
colgo il tuo sarcasmo nell'espressione "ciccio bello".

leggo quello che hai scritto, non l'ho letto solo io.
non c'è bisogno di interpretare.
non voglio essere il benvenuto, voglio capire la bontà dei vostri post perchè sto imparando.
se non vuoi rispondere non fa niente io continueò a chiedere se ci sarà qualcosa che non mi sarà chiaro, altrimenti non posso imparare.
grazie comunque della risposta che prendo per quella che è.
(anche se era un pò sarcastica ma chi vuole imparare è giusto che si adatti a ...quasi...tutto)
 

Morgi

Forumer storico
Stemperate gli animi e pensate positivo ...



UNA domanda sul ad get e sull'applicazione del MOB

lo usate per tutti i movimenti o solo per differenziare dopo

onde 1(or A) e 2(or B) se si tratta di una C oppure di un onda 3 in partenza ??

GRAZIE :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto