SCANDALO!!! (1 Viewer)

DadoJ

Nuovo forumer
Premetto che Alessia ha fatto una grande stagione ed è stata brava a vincere 6a0, ma vi faccio una domanda:
chi avrebbe dovuto vincerla la coppa?
Ho vinto o sono arrivato secondo a un punto nel girone A, ho vinto il girone di champions league distaccando il secondo di 6 punti(Alessia) e mi ritrovo a fare lo spareggio?
Roba da matti.
 

Gennius

Banned
DadoJ ha scritto:
Premetto che Alessia ha fatto una grande stagione ed è stata brava a vincere 6a0, ma vi faccio una domanda:
chi avrebbe dovuto vincerla la coppa?
Ho vinto o sono arrivato secondo a un punto nel girone A, ho vinto il girone di champions league distaccando il secondo di 6 punti(Alessia) e mi ritrovo a fare lo spareggio?
Roba da matti.


io l'ho sempre detto, questo regolamento è assurdo!

e cmq era meglio 1 unico girone a 15 squadre.... la competizione sarebbe stata + reale e + avvincente!...
 

Danimor

Forumer attivo
DadoJ ha scritto:
Premetto che Alessia ha fatto una grande stagione ed è stata brava a vincere 6a0, ma vi faccio una domanda:
chi avrebbe dovuto vincerla la coppa?
Ho vinto o sono arrivato secondo a un punto nel girone A, ho vinto il girone di champions league distaccando il secondo di 6 punti(Alessia) e mi ritrovo a fare lo spareggio?
Roba da matti.





Dadoj sicuramente meritavi tu di vincere per la grandissima stagione da te disputata. Hai battuto tutti i record! La struttura del torneo la conoscevamo già. Magari ci sono delle piccole regole da cambiare. Ma è il primo anno, e Todd ha fatto miracoli. Ci siamo divertiti tutti, vincitori e sconfitti. Alessia ci ha sempre creduto ed è stata bravissima. Facciamole i complimenti, lei stessa ha riconosciuto che meritavi di vincere tu.
Campionessa anche di sportività. Il prossimo anno sono sicuro che Todd modificherà qualcosa. ciao e ancora complimenti per la tua stagione! :)
 

alessia merz

Forumer attivo
DadoJ hai perfettamente ragione,guardando il tuo intero cammino avresti meritato senza ombra di dubbio il successo finale.Sei stato sfortunato ad incontrarmi in una giornata dove mi hanno segnato praticamente tutti e i tuoi giocatori facevano parte di squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato e hanno giocato sotto tono o non hanno proprio giocato.

Il regolamento lo conoscevamo fin dall' inizio magari non è condivisibile..l' anno prossimo se ci sarà occasione Todd lo modificherà.

Chi arriva primo è bravissimo ma anche chi arriva seconda non è da meno.Tutto sommato ci puo' stare la mia vittoria..e comunque come li ho fatti io puoi farli anche te 6 goal non è ancora detta l' ultima parola..

Ciaooo notte..ONORE ALLA SQUADRA DADOJ.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ahooo non facciamo i rosiconi : chi meritava di vincere a prescindere era l' Investire United , falcidiata da infortuni e opachi finali di stagione , non per questo sputiamo sulla Coppa Uefa , anzi partiamo di lì per puntare al Grande Slam l'anno prossimo :D
1084270885coppa.gif
 

lijunberg

Forumer attivo
Diciamoci la veritá La S.S. Lijunberg meritava il trofeo piú ti tutti l'artri , visto la scoperta di nuovi talenti e prestazioni impossibili al limite dell'impossibile con qualsiasi tipo di formazione , la preparazione dimostrata dai miei ragazzi e stata impressionante per non parlare della simpatia ....e dello spirito con cuo ho affrontato le competizioni! il Marketing e il merchandising non ne vogliamo parlare?

dai dai dai ....campeon del girone B e terzo per un cavillo burocratico discutibilissimo...
il campione morale....Lijunberg

1084291053magliasslijunberg.gif

:-D :-D :-D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
A DadoJ va tutto il mio supporto e la mia ammirazione :)
Sfortuna che non si meritava.
 

Danimor

Forumer attivo
Mister Red ha scritto:
Ahooo non facciamo i rosiconi : chi meritava di vincere a prescindere era l' Investire United , falcidiata da infortuni e opachi finali di stagione , non per questo sputiamo sulla Coppa Uefa , anzi partiamo di lì per puntare al Grande Slam l'anno prossimo :D
1084270885coppa.gif







Ogni tanto a Mr Pink piace raccontare barzellette :-D
 

Danimor

Forumer attivo
DadoJ ha scritto:
Premetto che Alessia ha fatto una grande stagione ed è stata brava a vincere 6a0, ma vi faccio una domanda:
chi avrebbe dovuto vincerla la coppa?
Ho vinto o sono arrivato secondo a un punto nel girone A, ho vinto il girone di champions league distaccando il secondo di 6 punti(Alessia) e mi ritrovo a fare lo spareggio?
Roba da matti.





Hai sicuramente fatto una grande stagione, non hai da rimproverarti nulla. Tanti complimenti sia a te che ad Alessia! L'anno prossimo spero di darvi filo da torcere e di non perdere punti nelle ultime giornate. Per quanto riguarda il regolamento ci sono diverse cosette da modificare, a cominciare da quell'assurda regola del gol omaggio che ha stravolto le classifiche. E poi queste finali di consolazione non servono a nulla: io ho evitato di schierare la formazione perchè sapevo già che troppe squadre avevano calciatori demotivati. In più si sa che alla fine, di questi tempi giocano solo le riserve. Occorre forse modificare la struttura del nostro torneo. Sarei favorevole per una lega con molte squadre visto che l'anno prossimo la serie a sarà a 20. Un saluto a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto