SCANDALO!!! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Effettivamente sarebbe da evitare che le finali, se ci devono essere e non ne sarei così sicuro, si giochino proprio nel finale di stagione.
Ad essere penalizzate sarebbero proprio le squadre piu forti, come avvenuto con Dado.
 

Gennius

Banned
Gennius ha scritto:
DadoJ ha scritto:
Premetto che Alessia ha fatto una grande stagione ed è stata brava a vincere 6a0, ma vi faccio una domanda:
chi avrebbe dovuto vincerla la coppa?
Ho vinto o sono arrivato secondo a un punto nel girone A, ho vinto il girone di champions league distaccando il secondo di 6 punti(Alessia) e mi ritrovo a fare lo spareggio?
Roba da matti.


io l'ho sempre detto, questo regolamento è assurdo!

e cmq era meglio 1 unico girone a 15 squadre.... la competizione sarebbe stata + reale e + avvincente!...


up
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Danimor ha scritto:
Mister Red ha scritto:
Ahooo non facciamo i rosiconi : chi meritava di vincere a prescindere era l' Investire United , falcidiata da infortuni e opachi finali di stagione , non per questo sputiamo sulla Coppa Uefa , anzi partiamo di lì per puntare al Grande Slam l'anno prossimo :D
1084270885coppa.gif

Ogni tanto a Mr Pink piace raccontare barzellette :-D


Caro Danimor
presti più attenzione
32.gif


L'autore di quel post è mio fratello, l'esimio Mister Red, Direttore Sportivo della Investire United.

Chi le scrive, Mister Pink, è invece l'allenatore in seconda, aiutante di Mister Oronzo Canà, unico ed eccezionale allenatore della nostra società.
54.gif
74.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto