Audio / Video - elettronica Scaricare video online DAL SITO RAI

per vederlo si, ma non per scaricarlo.
Scancherandoci un po (ma non so replicare) ho fatto comparire un indirizzo mms con estensione wmv, questo:
mms://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamaistream.net/7/1124/56096/v0001/rainet.download.akamai.com/56228/raitre/ballaro/89521.wmv

e questo credo sia il vero flusso (forse è un trucco per nasconderlo?)

si l'ambiente silverlight usato dalla rai è fatto apposta per mascherare l'url ed evitare visioni al di fuori del loro sito, comunque per lo scarico bisogna provare con il programma che ho messo prima e vedere quale link funziona.

tieni presente che lo scarico avviene a 1x quindi se il programma dura 1 ora il download durerà 1 ora, se poi ci sono problemi di flusso il download si interroperà allo stesso modo in cui si interrompe il filmato se lo guardi, a quel punto devi fare un resume e sperare che riparta.

la soluzione migliore secondo me è usare vlc o wmp per vedere il video, ogni tanto si blocca ma è semplice farlo ripartire.

Visto che si parla pure di TV voglio esporre le mie esperienze a seguito entrata in funzione del DTT.
1° cosa ho disdetto Sky ed ho sottoscritto abbonamento con Mediaset Premium.
2° col digitale terrestre non vedo un tubo e su una cinquantina di canali solo La 7
3° per non ritornare indietro con Sky ho accettato, come soluzione, di vedere questa
pay TV (Mediaset) a mezzo adsl.

Il problema di questa ultima opzione è che i programmi si vedono a scatti, come le partite, mentre i film addirittura si bloccano. La soluzione ? Spegnere il decoder e riconfiguralo nuovamente mentre i films e le partite corrono avanti.

a) Qualche consiglio ?

b) come faccio a vedere la TV sul pc con la scheda e segnale satellitare ?

c) per la visione via internet esiste un software magari aggratis? (ogni tanto potrò vedere la TV in ufficio precisando (x Brunetta) che non sono un impiegato pubblico.

d) C'è la possibilità, in futuro, che anche Mediaset Premium migra sulla piattaforma TV Sat ?

Vediamo se Goofy mi dà subito il tag RISOLTO

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto