Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
......solo il fib ha fatto un max f.c. , nessun altro indice lo ha seguito , questo deve renderci cauti nel seguire quel segnale..........i

novità sul fronte del max f.c , il fib non è rimasto solo ed il possibile segnale si è esteso a mibtel , spmib , eurostocco e cac 40 .
tutti questi indici hanno sviluppato un possibile max f.c. che nel caso dei nostri indici ha bisogno di un altro minimo per realizzarsi , per eurostocco bisogna farne altri due, per cac altri 3 ,seguiamo il segnale con la massima attenzione
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    9,5 KB · Visite: 683
  • DJES 50 (Price).png
    DJES 50 (Price).png
    7,7 KB · Visite: 668

bischer0tt0

mi sono già rotto
interessaaaaaa ?


Un aggiornamento più preciso ai livelli sarà possibile solo dalla prossima settimana, quando avremo a disposizione i valori di chiusura del mese di maggio. Ci limitiamo in questa sede a fissare sopra quota 930 (=CHIUSURA DAILY) il livello di stop per le posizioni al ribasso aperte da quota 908. Fissiamo a 856 il target raggiungibile entro la prima metà di giugno.

hola
sono sempre io... ;)

son partito con levmib in chiusura... ho fatto male?
 

guillermo01

Forumer storico
xbr +1.5% anche oggi hanno fatto la porcata...ma vaff
Guarda che non c'è nessuna porcata.....il problema è che l'xbr chiude alle 17.24.59, quindi non partecipa all'asta di chiusura....se l'indice in fase di asta passa da -0.80 a -1.30 l'xbr sia allinerà il giorno dopo.
Ciao.
Minkia come sono bravo.:D
 

luka46

Dracarys
Guarda che non c'è nessuna porcata.....il problema è che l'xbr chiude alle 17.24.59, quindi non partecipa all'asta di chiusura....se l'indice in fase di asta passa da -0.80 a -1.30 l'xbr sia allinerà il giorno dopo.
Ciao.
Minkia come sono bravo.:D

sono con il cellulare, ho visto le quotazioni su bloomberg ed erano strane...chiedo scusa allora :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto