Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Gm, titolo perde circa 30% a Francoforte su attesa Chapter 11
null.gif
Reuters - 01/06/2009 11:24:29
null.gif
null.gif
null.gif
FRANCOFORTE, 1 giugno (Reuters) - Il titolo General Motors perde quasi il 30% a Francoforte sull'attesa di avvio della procedura fallimentare.

Attorno alle 11,15 italiane, Gm cede il 27,42%, a 0,450 euro, dopo aver toccato un minimo di 0,380 euro. Notevoli i volumi: sono passati di mano oltre un milione di pezzi.

Funzionari della Casa Bianca hanno anticipato che la casa di Detroit oggi formalizzerà il ricorso al Chapter 11, richiesta di protezione dai creditori.
 

mauro999

Forumer storico
Cavolo cavolo
per gli shortisti non c'è piu niente da fare,mi rimetto alla volonta dei long,future +1,7%,e le resistenze sono rotte al rialzo ora sicuramente il testa e spalla rialzista che porterà il notro indice a 24800 sta partendo...
Reversato e comperato xleverage a 13,65 ringrazio gli mm e prometto di rivenderli non prima di 18 grazie di cuore
non ascoltate baron e la turri perchè non si scende piu sotto i 19000,ci sono troppi che sono rimasti alla finestra senza prendere il bel rimbalzo da 125000 fino ad ora e stanno accumulando percui 23000 ci si va questa settimana e poi si volaaaaaaaaaaaaa 25000 e poi 30000...so volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fiat ha acceso i motori con pirelli assicurazioni e banche si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
shortisti vendete pentitevi e mettetvi long
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Per me la fase di salita a basso rischio è finita.Nel momento in cui stiamo cominciando a sottoperformare gli altri indici e specialmente il dax non mi fido più.Si tratta solo di capire dove vogliono arrivare...:D

Secondo me è partito già il secondo trimestrale che farà il suo max in questa fase e poi declinerà.Tenete presente che io di AC dovreste prendermi a calci...:D
 

wildman

Forumer storico
Buongiorno.Per me la fase di salita a basso rischio è finita.Nel momento in cui stiamo cominciando a sottoperformare gli altri indici e specialmente il dax non mi fido più.Si tratta solo di capire dove vogliono arrivare...:D

Secondo me è partito già il secondo trimestrale che farà il suo max in questa fase e poi declinerà.Tenete presente che io di AC dovreste prendermi a calci...:D


e allora che ne parli a fare ? :DD::ghh:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Non so voi, ma io vedo dei gran volumi da fame.
Alle 12:
47 milioni di ucg
12 milioni di fiat
6,5 milioni di eni

Ma non è che è tutta una farsa.
Stanno portando su l'indice con due spiccetti o la penso solo io così?
 

Users who are viewing this thread

Alto