Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Potessi tornare indietro al 14 Luglio 2008 sapendo quello che so oggi ... :sad:

Quanti soldi che farei ... :sad:

E invece -10% in quasi 10 mesi ... :sad:

:titanic:
 

windjets

33341822731 cabala
Scusate non c'è un solo segnale e dico uno solo, che indichi fine del rialzo, non vi è un solo indicatore che parli di storno imminente lo short solo e rigorosamente intraday e con rischio quindi perchè ostinarsi ad andare contro trend? treno avrà un'orizzonte temporale di medio ma anche così i fatti per ora non gli danno ragione, vediamo come evolve
hai ragione ..., dipende solo dall'orizzonte temporale il mio è fino marzo 2010...., sono sh di lungo ..., ma nell'intraday vado long per attenuare le perdite.
ora sono 927 pmc con il blocco sh.
devo ammettere di aver toppato l'entrata....., ma con fatica nell'intraday alzo il prezzo...., ora smobilizzare il tutto ..., mi sembra alquato assurdo....., poi ognuno ha i propri margini di gestione.
oggi es tokkerà i 949......, come previsto stamani..., dopo dovrebbe rientrare.
ciao
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Con questo messaggio avavamo aperto la discussione:

ancora gli schizzi sono lontani dal viso e conto al più presto di pulire e lucidare le scarpe
Il loss virtuale è abbastanza pesante , con due posizioni corte aperte il 22 aprile a 18.128 di indice spmib e la seconda aperta il 30 aprile a 19.244.
la sequenza del trading la riassumo tirando su il post fatto prima di partire per la vacanza .



a questo punto quello di un max superiore nel secondo 32g non è più un rischio ma una certezza .
Avendo già fatto i miei trading non mi resta che aspettare la fine del ciclo trimestrale che ha la sua naturale fine a cavallo tra la prima e la seconda settimana di giugno , tra il 4 e il 10 giugno.

04-10 Giugno - Ultima settimana di speranza :specchio:
 

giambel

Forumer storico
Con questo messaggio avavamo aperto la discussione:



04-10 Giugno - Ultima settimana di speranza :specchio:

sento la mancanza di euroyen scusatemi se cerco di colmare la lacuna senza per questa averne dignità alcuna:

ultima speranza o mia costanza,
la meta si avvicina e la mia borsa è sempre più piccolina,

la gente compra azioni e per me sono maledizioni,
la vita va avanti ma ormai sono qui a prenderci in giro tutti quanti,

l'economia dicono che vola ma a me sembra una favola,
poi magari si riprenderà ma adesso tutto questo ci rovinerà,

o lasciato i gestori per più bouni consigli dei traders esperti,
ma anche loro talvolta riamangono inerti,

ma fiducioso tengo la posizione,
sperando di non sentirmi ancora più coglione,
anzi sapete cosa vi dico che se il mercato va ancora più sù,
non ci penso due volte e shorterò ancora di più.
 

giambel

Forumer storico
b




chiusura col botto era inevitabile.....a 1000 manca poco....
 

paduroiu

Nuovo forumer
le banche americane sono delle stato, gm e' dello stato.. ormai diventano tutti dipendenti statali.. peggio della russia comunista... hanno ragione a festeggiare, chissa' quando diranno loro ceh sono diventati tutti comunisti, dopo averli combattuti per una vita... mah...
intanto con gm fallita oltra 120.000 disoccupati tra diretti ed indotto, ma tutto va bene e i mercati sono a piu' 3!!
 

Users who are viewing this thread

Alto