pippero Nuovo forumer 23 Luglio 2002 #3 ..ammia col dekaffeinattto... ..llltrimenti stattera 'nnn dormo....
Verm & Solitair Nuovo forumer 24 Luglio 2002 #4 la transumanza virtuale: invece di contare le pecore per dormire dopo tanto caffè, ho trovato a spostarle direttamente nella mente.
la transumanza virtuale: invece di contare le pecore per dormire dopo tanto caffè, ho trovato a spostarle direttamente nella mente.
pippero Nuovo forumer 26 Luglio 2002 #5 Verm & Solitair ha scritto: la transumanza virtuale: invece di contare le pecore per dormire dopo tanto caffè, ho trovato a spostarle direttamente nella mente. Clicca per allargare... ..tutto questo rumore che sento... ..sono i latrati dei cani da pastore che eccheggiano sulla Dura madre..??
Verm & Solitair ha scritto: la transumanza virtuale: invece di contare le pecore per dormire dopo tanto caffè, ho trovato a spostarle direttamente nella mente. Clicca per allargare... ..tutto questo rumore che sento... ..sono i latrati dei cani da pastore che eccheggiano sulla Dura madre..??
bluck Forumer storico 5 Aprile 2021 #7 ConteRosso ha scritto: il grande Verm & Solitair Clicca per allargare... Tutti nik giovani
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Aprile 2021 #9 ConteRosso ha scritto: Chissà che fine ha fatto Clicca per allargare... Ci conobbimo personalmente. Passammo una serata gradevolissima. Un gran personaggio.
ConteRosso ha scritto: Chissà che fine ha fatto Clicca per allargare... Ci conobbimo personalmente. Passammo una serata gradevolissima. Un gran personaggio.