Claire
ἰοίην
Comodissima.È una posizione di comodo allora.
Mi sto divertendo un sacco a vedere un treddo carino sciupato da bambinate e polemiche da asilo nido.
Comodissima.È una posizione di comodo allora.
Vai vai, nel frattempo ti dico Tdc, come avevi detto a rikix, che tanto è una sigla, ricordi? O pure questo memoria labile? Se non han bannato te allora non dovrebbero bannare pure me.Ah ok bastava saperlo, cosi vado subito di ignore e continuerai a non esistere. Procedo
Comodissima.
Mi sto divertendo un sacco a vedere un treddo carino sciupato da bambinate e polemiche da asilo nido.
Beh, la comunità terapeutica per recupero ragazzi in difficoltà l'hai fatta tu.Comodissima.
Eh potaE no cara mia.Se io mi faccio i caxxi miei ed evito certe persone perchè non le sopporto e loro mi stuzzicano....
allora mi girano le palle.
Ma non ero in ignora ? Stai ancora qui a rispondermi? Li fai ancora i video strappalacrime?Pace e amore
Pure della moderazione. O lo sei o non lo sei. Le posizioni di comodo valutale tu.Eh pota
Preferirei un uso saggio e oculato degli mp.
Eh pota
Preferirei un uso saggio e oculato degli mp.
Non è colpa mia se Argema latita.Pure della moderazione. O lo sei o non lo sei. Le posizioni di comodo valutale tu.
Argema latita da anni, e lo sai bene. Non prenderlo come scusa. Se non volevi fare la mod potevi farlo. Cosi come conte che ha mollato.Non è colpa mia se Argema latita.
Più svolto azioni da moderatrice pur potendolo fare.
Ma non voglio.