Rischiando il licenziamento![]()
Non puoi evitarlo, se ti vengono assegnate soprattutto.Bhe ,anch’io le leggerei. Curioso come sono....![]()
Ma quale figura, ma dai. Macchissenefrega.. Quello non penso. Ma le figuremmerd quella si
Non puoi evitarlo, se ti vengono assegnate soprattutto.
Massi’, chettefrega dei giudizi.Non puoi evitarlo, se ti vengono assegnate soprattutto.
Eh pota.E...sa l'è??
La CIA??!!
E ci mancava pure che scrivevi quello. Allora sei di coccio. Io non ho mai letto un mod venire a scrivere in pubblica che Tizio o Caio ha fatto una segnalazione. Se c'arrivi capire che stai tenendo il piede in due scarpe ok, oppure che vuoi che ti dica, sarà la dieta vegana che porta sti scompensi.Qualcuno ha chiesto cosa fosse accaduto a Romeo. Ho risposto. Tra l'altro senza fare nomi, oltre quello del protagonista.
Allora sei di coccio. Io non ho mai letto un mod venire a scrivere in pubblica che Tizio o Caio ha fatto una segnalazione. Se c'arrivi capire che stai tenendo il piede in due scarpe ok, oppure che vuoi che ti dica, sarà la dieta vegana che porta sti scompensi.
Ma no. Un po’ di pepe ci vuole. Basta essere atarassici, e si sgonfia tutto. Ps: contate sino a 100 prima di rispondereSpero che lady b veda e provveda, l'isola aveva raggiunto un suo equilibrio...e, mia personalissima opinione, le mele marce andrebbero estirpate prima di subito