bluck
Forumer storico
Ci siamo svegliati carichiUn mix di odore di cane bagnato e urina di prostatico

Ci siamo svegliati carichiUn mix di odore di cane bagnato e urina di prostatico
Eddai, che poi sbrocchi e ti tocca torna' a fare mille nik
Bluck piantala magari anche no. Non ne hai la facoltà. Se ti fanno cagare segnalami.bluck, piantala.
Te lo domando per favore. Le ultima pagine di QMDT fanno cagarissimo
Ciao bluck! Sono sinceramente contento (contenta dovrei dire?Ciao cara, come stai?![]()
Patate (nel senso di tuberi) bollite con un po' di prezzemolo tritato....?
![]()
Può darsiCiao bluck! Sono sinceramente contento (contenta dovrei dire?) di rivederti. non immaginavo però tanta furia però. Evidentemente ci sono pregressi che non conosco vista la mia lunghissima assenza!
Beh, poca fantasia peròNon serve, ho già pronto BIuck scritto con la I maiuscola invece che la elle minuscola
Bluck piantala magari anche no. Non ne hai la facoltà. Se ti fanno cagare segnalami.
Esatto. E pure qualcuno ha fatto una dichiarazione d'amore.Vabbè l'altra volta al primo post della finta Claire tu però sei il primo che ci è cascato e si è fiondato a mandarle un mp..
A me la tua affermazione, senza cognizione di causa. Se poi vuoi che questa sia la casa dell'amore, io sono il primo. E lo sai.semmai non ne ho il potere, nel senso di infliggere ban quale moderatore.
La facolta' di chiedere a un pari utente di evitare una certa condotta, invece, ce l'ho di sicuro, come quella di esprimere le mie opinioni.
Mi spiace per la tua risposta