Sceglietevi 3 membri del forum e dite che idea (immaginaria) vi siete fatti (2 lettori)

max54

attenti alle penne
Devo dire che mi trovo bene con tutti/e, probabilmente un pò meno con Franky dopo il suo TREAD DEL CAZZO sulla birra analcolica :d:.
Se dovessi scegliere per una cena penserei a Titano, Strady, Erminio, Max, Codice Fiscale, Mannoz, Riki, Roby, Smonto, Claire, Nera, B.M., Svolta (solo se paga in anticipo:d:) A123,.. e tutti gli altri, si, anche Franky, che terrei vicino a me per mazzuolarlo :ordine: ogni volta che dovesse parlare di bevande:d:
vedo che qualcuna cancella i post.. vabbe' lasciamo perdere
l'anno scorso ero entusiasta del raduno."A casa da Vasco"
oggi sono contento che il covid abbia cancellato tutto, Biavo quando vuoi, siamo vicini un scampagnata la si puo' fare
Fr@nco pure è a due passi, inviterei volentieri 1234 stella, mi fa morire dal ridere quando mette le sue foto, figuriamoci dal vivo
Titano senza ombra di dubbio, gli altri non li conosco..
 

Claire

ἰοίην
vedo che qualcuna cancella i post.. vabbe' lasciamo perdere
l'anno scorso ero entusiasta del raduno."A casa da Vasco"
oggi sono contento che il covid abbia cancellato tutto, Biavo quando vuoi, siamo vicini un scampagnata la si puo' fare
Fr@nco pure è a due passi, inviterei volentieri 1234 stella, mi fa morire dal ridere quando mette le sue foto, figuriamoci dal vivo
Titano senza ombra di dubbio, gli altri non li conosco..
Comunque il gioco non era "chi inviteresti", ma che idee ti sei fatto di 3 forumer (che non conosci di persona).
Sarebbe carino evitare di parlare di persone in termini esclusivamente negativi.
 

max54

attenti alle penne
Comunque il gioco non era "chi inviteresti", ma che idee ti sei fatto di 3 forumer (che non conosci di persona).
Sarebbe carino evitare di parlare di persone in termini esclusivamente negativi.
io ho risposto a questo
Sceglietevi 3 membri del forum e dite che idea (immaginaria) vi siete fatti
 

Claire

ἰοίην
vedo che qualcuna cancella i post.. vabbe' lasciamo perdere
l'anno scorso ero entusiasta del raduno."A casa da Vasco"
oggi sono contento che il covid abbia cancellato tutto, Biavo quando vuoi, siamo vicini un scampagnata la si puo' fare
Fr@nco pure è a due passi, inviterei volentieri 1234 stella, mi fa morire dal ridere quando mette le sue foto, figuriamoci dal vivo
Titano senza ombra di dubbio, gli altri non li conosco..
io ho risposto a questo
Sceglietevi 3 membri del forum e dite che idea (immaginaria) vi siete fatti

Non mi risulta.
Hai scritto:

"Biavo quando vuoi, siamo vicini un scampagnata la si puo' fare
Fr@nco pure è a due passi, inviterei volentieri 1234 stella, mi fa morire dal ridere quando mette le sue foto, figuriamoci dal vivo"

:mmmm:
 

max54

attenti alle penne
Non mi risulta.
Hai scritto:

"Biavo quando vuoi, siamo vicini un scampagnata la si puo' fare
Fr@nco pure è a due passi, inviterei volentieri 1234 stella, mi fa morire dal ridere quando mette le sue foto, figuriamoci dal vivo"

:mmmm:
ho risposto al post di biavo..
 

lincoln

Forumer storico
Io mi sono dovuto ricredere su 3 persone

Frankyone perché credevo che fosse un invasato irrecuperabile str.. invece è una brava persona
Lincoln perché credevo fosse un invasato irrecuperabile str.. invece è anche lui una brava persona
Da ciò deduco che quello sbagliato in passato ero io o perlomeno mi approcciavo in modo scorretto a loro
La terza persona è Claire che credevo avesse eretto un muro di cemento invalicabile (e a dire la verità poteva anche aver ragione) invece perlomeno qualche presa d'aria c'è.. E questo deve dare speranza a tutti!
Ecco, spero di non aver offeso nessuno con quanto ho scritto, che non era mia intenzione
apprezzo quanto hai scritto.
 

Users who are viewing this thread

Alto