Internet Mobile scelta chiavetta internet TIM

zerocoupon

Forumer attivo
Tra queste chiavette TIM quale scegliereste? :

Internet Pack 100 con CHIAVETTA Olivetti Olicard 145

Internet Pack 100 con CHIAVETTA Huawei E1800

Internet Pack 100 con CHIAVETTA Internet Onda MT833UP

La "onda" è a 10.2 Mbps, però sappiamo che è difficile raggiungere questo limite.

Il mio S.O. è W7 a 64 b.

Usa un cellulare Umts con Sim e tariffa internet (mi pare si chiami maxi alice).
Puoi usare il cell per navigare e se lo colleghi (bluetooth, cavo usb ecc... a seconda del modello) al portatile/fisso fa da modem per navigare.
Io ho usato prima un Nokia E65, adesso un Nokia N97 Mini e vanno benissimo.
La tariffa mi pare siano 20 Euro/mese per 100/120 ore (scatti di 15 minuti).
Risparmi sulla chiavetta (che non comperi) e puoi navigare/email sia da cell che da portatile. Alle volte mi chiamano sul cell e se il segnale è buono riesco a navigare in internet e contemporaneamente a telefonare. :D;)
Ovviamente questa non è promozione, non vendo cell e non faccio parte di Tim, per cui potete "segarmi" i marchi se ritenete si tratti di spam.

:ciao:

Usa un cellulare Umts con Sim e tariffa internet (mi pare si chiami maxi alice).
Puoi usare il cell per navigare e se lo colleghi (bluetooth, cavo usb ecc... a seconda del modello) al portatile/fisso fa da modem per navigare.
Io ho usato prima un Nokia E65, adesso un Nokia N97 Mini e vanno benissimo.
La tariffa mi pare siano 20 Euro/mese per 100/120 ore (scatti di 15 minuti).
Risparmi sulla chiavetta (che non comperi) e puoi navigare/email sia da cell che da portatile. Alle volte mi chiamano sul cell e se il segnale è buono riesco a navigare in internet e contemporaneamente a telefonare. :D;)
Ovviamente questa non è promozione, non vendo cell e non faccio parte di Tim, per cui potete "segarmi" i marchi se ritenete si tratti di spam.

ti ringrazio, ma ormai la chiavetta la danno gratis sia la TIM che Vodafone e forse altr compagnie.

Si, ma come faccio io aggiungi solo un'opzione alla tua sim e non prendi una sim per dati e la chiavetta. Cioè 20 euro/mese mi pare, senza niente di aggiuntivo.
Invece mi pare che i pacchetti chiavetta ecc. siano complessivamente più cari.
Quando Tim mi chiama per la promozione chiavetta, dico che ho già l'opzione maxi alice e la risposta è "già, è più conveniente di quello che proponiamo...".
Boh, io Te la vendo come me la dicono.
Poi certo che forse la velocità pura della chiavetta è superiore (forse).
Comunque a me il nokia di solito mi si connette a "3.5 G" che credo sia HSUPA.
Forse una via di mezzo fra una buona Adsl casalinga ed una business.
Uso tranquillamente Firefox, Thunderbird ed RDP insieme.

Si, ma come faccio io aggiungi solo un'opzione alla tua sim e non prendi una sim per dati e la chiavetta. Cioè 20 euro/mese mi pare, senza niente di aggiuntivo.
Invece mi pare che i pacchetti chiavetta ecc. siano complessivamente più cari.
Quando Tim mi chiama per la promozione chiavetta, dico che ho già l'opzione maxi alice e la risposta è "già, è più conveniente di quello che proponiamo...".
Boh, io Te la vendo come me la dicono.
Poi certo che forse la velocità pura della chiavetta è superiore (forse).
Comunque a me il nokia di solito mi si connette a "3.5 G" che credo sia HSUPA.
Forse una via di mezzo fra una buona Adsl casalinga ed una business.
Uso tranquillamente Firefox, Thunderbird ed RDP insieme.

C'è una promozione che per 159 euro da pagare in via anticipata (quindi 13,25 euro al mese) comprende chiavetta, 100 ore al mese, durata 360 giorni, poi si può proseguire con 19 euro al mese altrimenti si può disdettare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto