sosa Forumer storico 13 Giugno 2012 #1 mi appare una strana schermata quando cambio post con autentificazione richiesta anche a voi?
Arturangelo Guest 13 Giugno 2012 #2 sosa ha scritto: mi appare una strana schermata quando cambio post con autentificazione richiesta anche a voi? Clicca per allargare... si...che minzia è? CR
sosa ha scritto: mi appare una strana schermata quando cambio post con autentificazione richiesta anche a voi? Clicca per allargare... si...che minzia è? CR
g.l. Forumer storico 13 Giugno 2012 #3 sosa ha scritto: mi appare una strana schermata quando cambio post con autentificazione richiesta anche a voi? Clicca per allargare... Si, anche a me. Cliccando su "annulla" poi si carica la pagina.
sosa ha scritto: mi appare una strana schermata quando cambio post con autentificazione richiesta anche a voi? Clicca per allargare... Si, anche a me. Cliccando su "annulla" poi si carica la pagina.
enolog Forumer attivo 13 Giugno 2012 #4 sosa ha scritto: mi appare una strana schermata quando cambio post con autentificazione richiesta anche a voi? Clicca per allargare... Si, io ricevo questa richiesta: "Per visualizzare questa pagina devi accedere all'area “Social” su www.investireoggi.it:80." che novità è?
sosa ha scritto: mi appare una strana schermata quando cambio post con autentificazione richiesta anche a voi? Clicca per allargare... Si, io ricevo questa richiesta: "Per visualizzare questa pagina devi accedere all'area “Social” su www.investireoggi.it:80." che novità è?
g.l. Forumer storico 13 Giugno 2012 #5 Penso sia stato fatto un errore di programmazione delle pagine.
farmatrader Forumer attivo 13 Giugno 2012 #6 Deve essersi incasinato qlcs anche a me esce quella schermata
nemo79 Forumer storico 13 Giugno 2012 #7 Anche a me compare ogni volta che accedo a investire oggi e/o cambio pagina Allegati Immagine.jpg 173,2 KB · Visite: 271
sosa Forumer storico 13 Giugno 2012 #8 poi guardate a piè pagina c'è una barra blu con i miei siti eccc
cammello Forumer storico 13 Giugno 2012 #10 in testa alla pagina c'è il 3d per segnalare queste anomalie C