SCHIAVI delle BANCHE !!!!!!!!!!!!!

Ciao Leon,

sono rientrato da qualche ora dopo una breve pausa di riposo abbinata
a questo ponte di fine mese e mi sono................ "divertito" a leggere i due interventi del nostro..........."cowboy Leo".

Egli si dimostra, in questo caso, persona dotata di grande................"acùme", di spirito goliardico e di notevole............."cultura" nell'uso delle parole a doppio........"senso".

Poi vistosi, anche se maldestramente............"scoperto" a rettificare il
suo intervento, rassicurandoci della........."serietà" della domanda !!!!!!!!!!

E noi che principalmente pensiamo ad............"alleviare", per spirito umanitario, il suo profondo........."sgomento/stupore" abbinato al totale
stato..........."confusionale" con quel suo "..........o più semplicemente :eek: :-? "
proviamo a tranquillizzarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

No Leo, non li metto nel mio........."posteriore" concimandoli per farli moltiplicare, come tu a nome del............."Circolo dei Benpensanti"
moderati, goliardicamente pensevate !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma più semplicemente li deposito nella............."comare", notissima
azienda di........."casseforti" meccaniche, giunta alla notorietà negli
anni '60 grazie a Totò e C. nel film........."I soliti ignoti" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sperando di esserti stato di notevole aiuto cordialmente ti saluto.

SINIBALDO

sigh! :( veramente nessuno ha capito che era una domanda seria? :-?

inconvenienti dei colloqui a distanza (via sms, email, forum, ecc.)

la mia domanda era semplice: poichè sono veramente disgustato dalle banche, il :eek: :-? con cui concludevo la domanda era appunto un interrogativo, un punto di domanda, ma chissà perchè qualcuno ha pensato al posto dove non batte (quasi) mai il sole :D :lol:

allora, sarò più preciso, così non darò luogo a "misunderstanding": quale alternativa? oro, pietre dure? semplicemente mattonella-cassaforte? :-?

PS: sinibaldo, dal momento che sono un estimatore dei tuoi post, non capisco proprio a cosa ti riferisci quando parli dei soliti benpensanti...

Ciao sinibaldo, il nostro cowboy è veramente presuntuoso, ancora
persiste nel riggirare il suo primo intervento e poi non soddisfatto
continua anche nel il suo ultimo intervento. :-D :-D :-D

Dice di stimare i tuoi post...........ma possibile che ancora non comprende
il tuo valore e la tua serietà ? :-? :-? :-?

Ignoralo, è solo tempo sprecato. :evil: :evil: :evil:

DANY ha scritto:
Ciao sinibaldo, il nostro cowboy è veramente presuntuoso, ancora
persiste nel riggirare il suo primo intervento e poi non soddisfatto
continua anche nel il suo ultimo intervento. :-D :-D :-D

Dice di stimare i tuoi post...........ma possibile che ancora non comprende
il tuo valore e la tua serietà ? :-? :-? :-?

Ignoralo, è solo tempo sprecato. :evil: :evil: :evil:

MA DICO IO SIAMO FUORI!!!???? :eek: :evil:

sono veramente allibito dalle voste risposte e reazioni ... :uhm: :rolleyes:

chi ti dice che non "comprendo il valore e la serietà" di sinibaldo? chi ti dice che "giro e rigiro"? chi ti autorizza a usare questi toni (e darmi del prsesuntuoso) con me, dal momento che non mi conosci minimamente?

è pazzesco, seguo da sempre gli interventi di sinibaldo (anche se non sono mai intervenuto), li condivido pienamente... (molti li ho anche salvati in una cartella perchè veramente interessanti), poi mi permetto di intervenire una volta per chiedere un consiglio ... e rispondete tutti come zitelle acide? ma ci siete o ci fate? :eek: :uhm:

non capisco veramente, a questo punto farei meglio a non sprecare tempo ed energie a rispondere, se non fosse solo per amor di verità e di chiarezza, alle quali tengo da sempre (chi mi conosce lo sa).

ciao Sinibaldo, continuerò a leggerti con interesse ma mi guarderò bene in futuro dal risponderti o dall'interloquire con altri lettori dei tuoi post ...

ragazzi,ho riletto 2-3 volte il post e io in ciò ke dice leo-kondor non ci trovo nessuna presa in giro..o c'è qualkosa di personale e allora sono fatti vostri,se no state prendendo 1 abbaglio.. :rolleyes: :-? :love:

mappets ha scritto:
ragazzi,ho riletto 2-3 volte il post e io in ciò ke dice leo-kondor non ci trovo nessuna presa in giro..o c'è qualkosa di personale e allora sono fatti vostri,se no state prendendo 1 abbaglio.. :rolleyes: :-? :love:

grazie mappets, non avevo bisogno di una difesa d'ufficio ma mi fa piacere vedere che almeno qualcuno è riuscito a capirmi! :)

no, non c'è nessuna cosa di personale, io non li conosco neanche sini e dany!!! :-?

non capisco quindi veramente cosa gli sia passato per la testa! ma forse, come dicevo, è la scrittura a distanza che può dar adito a fraintendimenti...
e infatti io non me l'ero nemmeno presa... fino a che qualcuno non ha risposto offendendo! :(

per il resto, ribadisco che chi mi conosce sa come sono fatto e come la penso, quindi .... le reazioni che ci sono state penso siano proprio fuori fuori luogo, e tanto!

vedo ora che il post era dedicato a mauro nonsoniente, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente (come anche te, se non sbaglio, nel mitico pranzo del flrum all'agriturismo :) ).... quindi se serve una'altra difesa d'ufficio a chiarimenti, caro mauro, spiegaglielo tu a sinibaldo che sono dalla sua parte! :D :)

va bè, vi saluto e vado a magnà che è meglio, ciao :)

sono proprio io,quel ubriacone ke dopo 1 pranzo luculliano si è messo al volante per tornare a casa.. :-D :P
nessuna difesa di ufficio,solo ke leggendoti non ci vedo nulla di offensivo e quindi per me è solo 1 grosso malinteso..prima ke la cosa degeri per niente volevo dirlo.. :) :love:

leo-kondor ha scritto:
interessantissimo, sinibaldo, veramente....

e credo farebbe piacere a molti avere quale "lume" su dove investire i propri risparmi anzichè in borsa o nelle "banche"...

anche se da quello che ho letto mi sembra di capire che non restino molte alternative valide...

non li metterai mica nel materasso, o sotto la mattonella, o più semplicemente :eek: :-?

Intervengo per chiarire una volta per tutte il................"malinteso" !!!!!!!!!!

Dal momento che tra noi non è mai esistita prima una relazione di interventi attraverso il Forum, trovo abbastanza "singolare" che,

una lecita e seria domanda si concluda in quei termini !!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi chiedi dei........."lumi" e poi concludi con quella frase ????????

Io dal momento che non ti conosco, ma dichiaro di..........."stimarti"
al tuo posto avrei terminato:

"........potresti darmi un tuo parere ? " :eek: :-?

A parte non avrei mai utilizzato quella simbologia..............."demenziale" !!!!!!!
Capisci la notevole diversità di appròccio e di.........."rispetto" tra le
due frasi. ????????

OK .........prendo atto della tua buona fede e cordialmente ti saluto.

SINIBALDO

Users who are viewing this thread

Back
Alto