SINIBALDO
Forumer attivo
Ciao Leon,
sono rientrato da qualche ora dopo una breve pausa di riposo abbinata
a questo ponte di fine mese e mi sono................ "divertito" a leggere i due interventi del nostro..........."cowboy Leo".
Egli si dimostra, in questo caso, persona dotata di grande................"acùme", di spirito goliardico e di notevole............."cultura" nell'uso delle parole a doppio........"senso".
Poi vistosi, anche se maldestramente............"scoperto" a rettificare il
suo intervento, rassicurandoci della........."serietà" della domanda !!!!!!!!!!
E noi che principalmente pensiamo ad............"alleviare", per spirito umanitario, il suo profondo........."sgomento/stupore" abbinato al totale
stato..........."confusionale" con quel suo "..........o più semplicemente
"
proviamo a tranquillizzarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
No Leo, non li metto nel mio........."posteriore" concimandoli per farli moltiplicare, come tu a nome del............."Circolo dei Benpensanti"
moderati, goliardicamente pensevate !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma più semplicemente li deposito nella............."comare", notissima
azienda di........."casseforti" meccaniche, giunta alla notorietà negli
anni '60 grazie a Totò e C. nel film........."I soliti ignoti" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sperando di esserti stato di notevole aiuto cordialmente ti saluto.
SINIBALDO
sono rientrato da qualche ora dopo una breve pausa di riposo abbinata
a questo ponte di fine mese e mi sono................ "divertito" a leggere i due interventi del nostro..........."cowboy Leo".
Egli si dimostra, in questo caso, persona dotata di grande................"acùme", di spirito goliardico e di notevole............."cultura" nell'uso delle parole a doppio........"senso".
Poi vistosi, anche se maldestramente............"scoperto" a rettificare il
suo intervento, rassicurandoci della........."serietà" della domanda !!!!!!!!!!
E noi che principalmente pensiamo ad............"alleviare", per spirito umanitario, il suo profondo........."sgomento/stupore" abbinato al totale
stato..........."confusionale" con quel suo "..........o più semplicemente
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
![Sono confuso :-? :-?](/images/smilies/icon_confused.gif)
proviamo a tranquillizzarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
No Leo, non li metto nel mio........."posteriore" concimandoli per farli moltiplicare, come tu a nome del............."Circolo dei Benpensanti"
moderati, goliardicamente pensevate !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma più semplicemente li deposito nella............."comare", notissima
azienda di........."casseforti" meccaniche, giunta alla notorietà negli
anni '60 grazie a Totò e C. nel film........."I soliti ignoti" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sperando di esserti stato di notevole aiuto cordialmente ti saluto.
SINIBALDO