sciopero generale per il 24 aprile (1 Viewer)

antipatix

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
hi hi...


i sindacati.... sempre gli stessi...

adesso partiamo con 5 anni di scioperi..

purtroppo ora sono cani sciolti, per recuperare consenso hanno solo la piazza...
prepariamoci a tante genove
 

Rapisarda

Forumer storico
ormai i sindacati hanno lo stesso seguito della sinistra arcobaleno... se fanno sciopero non se ne accorgono neppure a lavoro :D :D
 

antipatix

Forumer attivo
Rapisarda ha scritto:
ormai i sindacati hanno lo stesso seguito della sinistra arcobaleno... se fanno sciopero non se ne accorgono neppure a lavoro :D :D

ecco perkè dovranno alzare i toni con i disordini di piazza...

saranno idee vecchie ma è quello ke ci attende
 

dona46

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
ormai i sindacati hanno lo stesso seguito della sinistra arcobaleno... se fanno sciopero non se ne accorgono neppure a lavoro :D :D


rapi come fai ad essere un grande trader come ho sentito qualcuno definirti??????????????
 

dona46

Forumer storico
antipatix ha scritto:
ecco perkè dovranno alzare i toni con i disordini di piazza...

saranno idee vecchie ma è quello ke ci attende


hai visto il colore del gradimento che susciti????????????
continuando non è che cambia sfumature
 

dona46

Forumer storico
Alitalia, Police a sindacati: non ci sono soldi né tempo


Quotazioni

Alitalia Linee
AZA.MI
0.50
+11.11%



MIB 30 Migliori & Peggiori

ROMA (Reuters) - La situazione di Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) è drammatica perché non ci sono soldi né ulteriore tempo, visto che il governo uscente non ha dato disponibilità ad un prestito alla compagnia aerea.


Lo ha detto il neo presidente di Alitalia Aristide Police all'inizio dell'incontro di oggi con i sindacati dei lavoratori dell'azienda, secondo quanto riferito da un sindacalista presente alla riunione.


"Ci sono pochi soldi, non c'è tempo, la situazione è drammatica. Il precedente governo non ha dato la disponibilità al prestito", ha detto Police secondo quanto riferito dalla fonte.
 

Users who are viewing this thread

Alto