Sciùr padrùn con braghe bianche, fòra le palanche

illustrissimo Fo64, scusi nè umile cittadino torinese vorrebbe sollevare un obiezione al suo ultimo intervento.
Lei trae le sue considerazioni dalle relazioni della Confindustria ignorando apertamente ciò che ho detto ..............non mi dilungo leggendo il punto può capire

se volete un exursus sulla biagi e le forme contrattuali previste dal dlgs 276, staff leasing , lavoro intermittente , lavoro ripartito ecc ecc sarò felice d' illuminarvi anke se la mia autorevolezza :-o non è poi così considerata in questo forum :sad: mettendo anke in luce le considerazioni del prof gallino sociologo di Torino :-o

La mòttinniho brasileno ha scritto:
illustrissimo Fo64, scusi nè umile cittadino torinese vorrebbe sollevare un obiezione al suo ultimo intervento.
Lei trae le sue considerazioni dalle relazioni della Confindustria ignorando apertamente ciò che ho detto ..............non mi dilungo leggendo il punto può capire

Oggi fatichiamo a capirci :)
Ma alla fine diciamo la stessa cosa, almeno credo :D
Lei sulla Biagi dice che faranno finta di abolirla, io dico che non l'aboliranno interamente, ma solo nelle parti che sono del tutto inutilizzate.
Il risultato finale mi pare che vada a combaciare.

fo64 ha scritto:
Oggi fatichiamo a capirci :)
Ma alla fine diciamo la stessa cosa, almeno credo :D
Lei sulla Biagi dice che faranno finta di abolirla, io dico che non l'aboliranno interamente, ma solo nelle parti che sono del tutto inutilizzate.
Il risultato finale mi pare che vada a combaciare.

vabbè è accomodante oggi :rolleyes:

una fetta di torta la gradirebbe :-?

1147437241tortanuzialeuomo.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto