SCON: deardevil sei pronto?

:cry: :cry: :cry: Sono rimasto leggermente scottato da un OTC che ho purtroppo ancora in portafoglio qualche anno fa grazie cmq. Volevo solo capire che tipo di azienda fosse ed ho capito che stiamo parlando di un'azienda che tratta semiconduttori,sul tipo STM o sbaglio,riguardo la penetrazione sul mercato americano ed estero penso dovrò darmi un po d'affare per capirne qualcosina in più . :eek: :eek:

WOLFANG ha scritto:
:cry: :cry: :cry: Sono rimasto leggermente scottato da un OTC che ho purtroppo ancora in portafoglio qualche anno fa grazie cmq. Volevo solo capire che tipo di azienda fosse ed ho capito che stiamo parlando di un'azienda che tratta semiconduttori,sul tipo STM o sbaglio,riguardo la penetrazione sul mercato americano ed estero penso dovrò darmi un po d'affare per capirne qualcosina in più . :eek: :eek:

NO!
E' una società di SUPERconduttori...settore wireless per intenderci!
Non è una OTC comunque ma è quotata nel Nasdaq!

Lo capito subito che non era un OTC ,quindi una società che opera nei super conduttori,visto che la segui da tempo mi dici il perchè negli ultimi tempi di questa discesa cosi repentina? grazie molto per le informazioni.

WOLFANG ha scritto:
Lo capito subito che non era un OTC ,quindi una società che opera nei super conduttori,visto che la segui da tempo mi dici il perchè negli ultimi tempi di questa discesa cosi repentina? grazie molto per le informazioni.

Se intendi "ultimi tempi" quelli che vanno da fine Dicembre io la interpreto come una questione tecnica che potrebbe trovare una plausibile spiegazione nel revenue preannouncement sotto le attese visto che i contratti di cui il CEO parla da tempo sono stati rimandati alla loro conclusione a venire entro l'anno.

Tecnologici in fermento...probabile apertura in gap up dell'indice tecnologico americano diretto oramai verso 2° target in zona 2130.

Good luck to all longs :smile:

SEEEEEEEEE
ha rotto come si deve!!
stavolta questi presi a 0.93 li porto fino alla morte..
hehe

1107851441gu.jpg

Dopo la grande batosta degli ultimi tempi credo si possa ricominciare ad accumulare da questi prezzi... :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto