Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #11 Eccuì che sgorgano dal cuore ammore e vaffanculi come se non ci fosse un domani?
max54 attenti alle penne 17 Settembre 2022 #12 franky1 ha scritto: E chi è che starebbe bene come concime in mezzo ai broccoli? Clicca per allargare... hai qualche idea?? io gli metto scheisse de vitell
franky1 ha scritto: E chi è che starebbe bene come concime in mezzo ai broccoli? Clicca per allargare... hai qualche idea?? io gli metto scheisse de vitell
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Settembre 2022 #13 Erminiottone ha scritto: Eccuì che sgorgano dal cuore ammore e vaffanculi come se non ci fosse un domani? Clicca per allargare... un po' sgorgano, un po' ruggono dal cor...
Erminiottone ha scritto: Eccuì che sgorgano dal cuore ammore e vaffanculi come se non ci fosse un domani? Clicca per allargare... un po' sgorgano, un po' ruggono dal cor...
franky1 Forumer storico 17 Settembre 2022 #14 samir ha scritto: e no eh se trovi il risultato chiudi il cerchio. Clicca per allargare... Il risultato lo conosco da un pezzo, solo che non posso scriverlo.
samir ha scritto: e no eh se trovi il risultato chiudi il cerchio. Clicca per allargare... Il risultato lo conosco da un pezzo, solo che non posso scriverlo.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #15 franky1 ha scritto: Il risultato lo conosco da un pezzo, solo che non posso scriverlo. Clicca per allargare... Ma vah....
franky1 ha scritto: Il risultato lo conosco da un pezzo, solo che non posso scriverlo. Clicca per allargare... Ma vah....
bluck Forumer storico 18 Settembre 2022 #16 franky1 ha scritto: Il risultato lo conosco da un pezzo, solo che non posso scriverlo. Clicca per allargare... Ora puoi, tanto è bananato
franky1 ha scritto: Il risultato lo conosco da un pezzo, solo che non posso scriverlo. Clicca per allargare... Ora puoi, tanto è bananato