rainman sono timido 21 Novembre 2022 #11 a323109 ha scritto: Così? Mappoi, come fa a vederci? Clicca per allargare... come Polifemo, solo che l’occhio anziché averlo in mezzo alla fronte ce l’ha in mezzo al bucio del kiulo
a323109 ha scritto: Così? Mappoi, come fa a vederci? Clicca per allargare... come Polifemo, solo che l’occhio anziché averlo in mezzo alla fronte ce l’ha in mezzo al bucio del kiulo
a323109 Trafficante 21 Novembre 2022 #13 bluck ha scritto: Filoco amico mio, Score amico mio, amicizzatevi tra voi. Clicca per allargare... È una discussione piena dammore
bluck ha scritto: Filoco amico mio, Score amico mio, amicizzatevi tra voi. Clicca per allargare... È una discussione piena dammore
mavro Nuovo forumer 21 Novembre 2022 #14 rainman ha scritto: un'amore travolgente ma niente, sto intrattenendo una persona bisognosa di affetto Clicca per allargare... La mia maestra delle elementari si sta rivoltando nella tomba…
rainman ha scritto: un'amore travolgente ma niente, sto intrattenendo una persona bisognosa di affetto Clicca per allargare... La mia maestra delle elementari si sta rivoltando nella tomba…
bluck Forumer storico 21 Novembre 2022 #15 Si va verso Natale, che si possa tutti assieme belare col messaggio d'amore del Messia.
bluck Forumer storico 21 Novembre 2022 #16 mavro ha scritto: La mia maestra delle elementari si sta rivoltando nella tomba… Clicca per allargare... Un'amore cosi graaaaaaandeee un'amore cosiiiiii
mavro ha scritto: La mia maestra delle elementari si sta rivoltando nella tomba… Clicca per allargare... Un'amore cosi graaaaaaandeee un'amore cosiiiiii
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 21 Novembre 2022 #17 mavro ha scritto: La mia maestra delle elementari si sta rivoltando nella tomba… Clicca per allargare... Hai ragione perbacco. Sto si scrive stò ! LOL
mavro ha scritto: La mia maestra delle elementari si sta rivoltando nella tomba… Clicca per allargare... Hai ragione perbacco. Sto si scrive stò ! LOL
bluck Forumer storico 21 Novembre 2022 #18 Smuruni ha scritto: Hai ragione perbacco. Sto si scrive stò ! LOL Clicca per allargare... Stòkazzo
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Novembre 2022 #19 Ue pigna, ma sei tu il Briatore con la camicia a fiori??? MUAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH...
mvdvec Aquila della notte 21 Novembre 2022 #20 score and Jones ha scritto: Ue pigna, ma sei tu il Briatore con la camicia a fiori??? MUAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH... Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: Ue pigna, ma sei tu il Briatore con la camicia a fiori??? MUAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH... Clicca per allargare...