superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #111 ForexNick ha scritto: mi stai minacciando ? Clicca per allargare... conosci la lingua italiana?
bluck Forumer storico 22 Aprile 2022 #112 superb@ffone ha scritto: continui a seguirmi sia qui che su fol, sei ossessionato, non hai altro da fare? Clicca per allargare... Mettilo in ignora.
superb@ffone ha scritto: continui a seguirmi sia qui che su fol, sei ossessionato, non hai altro da fare? Clicca per allargare... Mettilo in ignora.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Aprile 2022 #113 superb@ffone ha scritto: conosci la lingua italiana? Clicca per allargare... allora preoccupati di quello che fai tu e non mi tediare con considerazioni capziose e non pertinenti.
superb@ffone ha scritto: conosci la lingua italiana? Clicca per allargare... allora preoccupati di quello che fai tu e non mi tediare con considerazioni capziose e non pertinenti.
superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #114 ForexNick ha scritto: allora preoccupati di quello che fai tu e non mi tediare con considerazioni capziose e non pertinenti. Clicca per allargare... mi avevi chiesto di metterti in ignora ma mi segui pure su fol, vedi tu che comportamento può essere
ForexNick ha scritto: allora preoccupati di quello che fai tu e non mi tediare con considerazioni capziose e non pertinenti. Clicca per allargare... mi avevi chiesto di metterti in ignora ma mi segui pure su fol, vedi tu che comportamento può essere
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Aprile 2022 #116 superb@ffone ha scritto: mi avevi chiesto di metterti in ignora ma mi segui pure su fol, vedi tu che comportamento può essere Clicca per allargare... perche' non mi ignori , allora ? fai il provocatore seriale , lo sceriffo spietato e poi frignetti senza ritegno
superb@ffone ha scritto: mi avevi chiesto di metterti in ignora ma mi segui pure su fol, vedi tu che comportamento può essere Clicca per allargare... perche' non mi ignori , allora ? fai il provocatore seriale , lo sceriffo spietato e poi frignetti senza ritegno
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Aprile 2022 #117 bluck ha scritto: Ossignur. Clicca per allargare... che gente...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Aprile 2022 #118 superb@ffone ha scritto: mi avevi chiesto di metterti in ignora ma mi segui pure su fol, vedi tu che comportamento può essere Clicca per allargare... Bè, è come se fosse lo studioso delle pantegane di fogna: le osserva e studia, ma non desidera ricevere le loro attenzioni, ovviamente
superb@ffone ha scritto: mi avevi chiesto di metterti in ignora ma mi segui pure su fol, vedi tu che comportamento può essere Clicca per allargare... Bè, è come se fosse lo studioso delle pantegane di fogna: le osserva e studia, ma non desidera ricevere le loro attenzioni, ovviamente
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Aprile 2022 #119 Cieli BluII ha scritto: Bè, è come se fosse lo studioso delle pantegane di fogna: le osserva e studia, ma non desidera ricevere le loro attenzioni, ovviamente Clicca per allargare... ma uno che osserva le pantegane poi si mette a piangere ?
Cieli BluII ha scritto: Bè, è come se fosse lo studioso delle pantegane di fogna: le osserva e studia, ma non desidera ricevere le loro attenzioni, ovviamente Clicca per allargare... ma uno che osserva le pantegane poi si mette a piangere ?
superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #120 ForexNick ha scritto: perche' non mi ignori , allora ? fai il provocatore seriale , lo sceriffo spietato e poi frignetti senza ritegno Clicca per allargare... sei un po' in confusione, sei tu che devi ignorare se non ti sta bene quello che scrivo, non è difficile
ForexNick ha scritto: perche' non mi ignori , allora ? fai il provocatore seriale , lo sceriffo spietato e poi frignetti senza ritegno Clicca per allargare... sei un po' in confusione, sei tu che devi ignorare se non ti sta bene quello che scrivo, non è difficile