may Forumer storico 28 Luglio 2010 #11 cicomendez ha scritto: quindi eri tu gigino ino ino? certo che uno che si apre una discussione cantandola e suonandosela non è che possa pretendere di non essere sgamato ... Clicca per allargare... no, non ero io..
cicomendez ha scritto: quindi eri tu gigino ino ino? certo che uno che si apre una discussione cantandola e suonandosela non è che possa pretendere di non essere sgamato ... Clicca per allargare... no, non ero io..
cicomendez Guest 28 Luglio 2010 #12 allora qualcuno/a che ti ama. propenderei per la seconda. o si aprirebbero scenari inquietanti.
may Forumer storico 28 Luglio 2010 #13 cicomendez ha scritto: allora qualcuno/a che ti ama. propenderei per la seconda. o si aprirebbero scenari inquietanti. Clicca per allargare... un masculo
cicomendez ha scritto: allora qualcuno/a che ti ama. propenderei per la seconda. o si aprirebbero scenari inquietanti. Clicca per allargare... un masculo
cicomendez Guest 28 Luglio 2010 #14 may ha scritto: un mas_culo Clicca per allargare... vo a mangiare. ciao
may Forumer storico 28 Luglio 2010 #15 cicomendez ha scritto: vo a mangiare. ciao Clicca per allargare... ok, buon appetito...magna poco, mi raccomando, che nun c'è tutto sto bisogno
cicomendez ha scritto: vo a mangiare. ciao Clicca per allargare... ok, buon appetito...magna poco, mi raccomando, che nun c'è tutto sto bisogno
cicomendez Guest 28 Luglio 2010 #16 may ha scritto: ok, buon appetito...magna poco, mi raccomando, che nun c'è tutto sto bisogno Clicca per allargare... infatti, di norma il pranzo lo salto.
may ha scritto: ok, buon appetito...magna poco, mi raccomando, che nun c'è tutto sto bisogno Clicca per allargare... infatti, di norma il pranzo lo salto.
Ignatius sfumature di grigio 28 Luglio 2010 #17 cicomendez ha scritto: infatti, di norma il pranzo lo salto. Clicca per allargare... Ma tu sei cicomendez? Hai il nickname uguale in tutti i forum, come nella migliore tradizione? Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: cicomendez
cicomendez ha scritto: infatti, di norma il pranzo lo salto. Clicca per allargare... Ma tu sei cicomendez? Hai il nickname uguale in tutti i forum, come nella migliore tradizione? Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: cicomendez
cicomendez Guest 28 Luglio 2010 #18 Ignatius ha scritto: Ma tu sei cicomendez? Hai il nickname uguale in tutti i forum, come nella migliore tradizione? Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: cicomendez Clicca per allargare... certo che si... non va più di moda percaso???
Ignatius ha scritto: Ma tu sei cicomendez? Hai il nickname uguale in tutti i forum, come nella migliore tradizione? Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: cicomendez Clicca per allargare... certo che si... non va più di moda percaso???
Ignatius sfumature di grigio 28 Luglio 2010 #19 cicomendez ha scritto: certo che si... non va più di moda percaso??? Clicca per allargare... Sì, la coerenza paga. Welcome!
cicomendez ha scritto: certo che si... non va più di moda percaso??? Clicca per allargare... Sì, la coerenza paga. Welcome!
cicomendez Guest 28 Luglio 2010 #20 Ignatius ha scritto: Sì, la coerenza paga. Welcome! Clicca per allargare... sei il primo a dirmelo. welcome intendo grazie. baci-baci. tiè ...
Ignatius ha scritto: Sì, la coerenza paga. Welcome! Clicca per allargare... sei il primo a dirmelo. welcome intendo grazie. baci-baci. tiè ...