se a qualcuno serve un programmino free per aggregare ts e magari cliccare la banca (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
con 500 sicuro che non regge...perche' 115 +... il resto del pc
con un pc standard fa tutto il giro in max 1 minuto
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
con dati intraday ...solo quando NON si scarica un benchmark di riferimento (da cui recupera le date).....e con raggruppamento daily (nessun problema negli altri)...non separa i giorni
lo vedi subito che qualcosa non quadra perche' la griglia contiene giorni ripetuti

entro sera te lo sistemo o al max domani visto che devo inserire anche la lettura report x Multichart

x il momento per gli intraday ....spunta barre da weekly in su....o basta scaricare un benchmark


edit:07-2-2014....ok sistemato
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ho inserito la lettura dei report Multicharts( ne cerco altri) e siccome nel FOL si e' tirato un po' per la giacchetta la devst degli asset di un portafoglio che non sempre e' esaustiva ho inserito qualche alternativa
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    16,4 KB · Visite: 361
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
faccio gli ultimi controlli poi stasera linkero' la modifica che permette di fare la frontiera efficiente con finestra mobile...in modo da avere un test realistico...ora non lo e'...in quanto fatta ex post

imposto quante volte voglio fare l'ottimizzazione ....pero' non esagerate se ci sono molti asset
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    11,3 KB · Visite: 360

marofib

Forumer storico
siccome anche questa incrociata ha un po' di futuro ho fatto anche le altre...che non ci siano scuse
 

Allegati

  • finestre.GIF
    finestre.GIF
    10,5 KB · Visite: 347

marofib

Forumer storico
dopo aver visto le schifezze ho perso la voglia di postare..ci devo pensare ...il domani non e' garantito che sara' cosi'

cmq tant'e'

sullo scarico delle chiusure sincronizzate ho aggiunto la Fred
si possono mischiare non ha importanza...poi visto che magari la Fred ha dei dati solo in formato settimanale o mensile...quando ho finito posso raggruppare tutto al frame che mi interessa

copio griglia e porto in excel o dove mi pare

immutata la possibilita' di incollare da excel ecc i dati da sistemare e successiva esportazione
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    13,1 KB · Visite: 320
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
cosa sarebbe successo se dato un set di titoli/ts avessi comprato il 10% piu' performante(sharpe) degli ultimi tot mesi e li avessi tenuti per tot mesi? .....o se avessi comprato i peggiori?....o i peggiori ma con trend rialzista?
 

Users who are viewing this thread

Alto