SE AVESSI ANCORA MiA NONNA,A LEI NON INTERESSEREBBE SE SPACCIO,SE BEVO...

M&A e buyback tormentone del 2010

Daimler, vicina l'alleanza con la francese Renault-Nissan

E' sempre più vicina la firma dell'accordo tra Daimler e Renault-Nissan. Secondo le indiscrezioni di stampa delle ultime ore, l'alleanza tra i due big europei dell'automobile sarebbe già stata siglata e l'annuncio sarebbe questione di pochissimo. L'operazione prevederebbe uno scambio azionario incrociato del 3%.

Employers boosted the working hours of staff in February by the most since 1998, a sign the job market is poised to strengthen. Companies added 20,000 jobs last month, a report due April 8 may show, according to the median estimate in a Bloomberg survey. Australia’s unemployment rate was 5.3 percent in February, almost half the level in Europe and the U.S.
Gross domestic product grew 0.9 percent in the fourth quarter from the previous three months, the most in almost two years.

disoccupazione bassissima

FIAT - Positive le immatricolazioni in Italia a marzo
null.gif
Websim - 06/04/2010 08:53:20
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
A marzo il mercato auto in Italia ha registrato 257.694 immatricolazioni, in crescita del 19,6%, portando la crescita da inizio anno a 666.247 unità (+23,3%). A marzo Fiat (F.MI) ha immatricolato 80.691 unità (+14,75%) portando la crescita da inizio anno a 209.599 unità (+20%), con una quota di mercato in leggero calo al 31,4%.

EFFETTO
Il buon risultato di marzo dovrebbe essere l'ultima coda degli ordini che godevano ancora di incentivi esauriti a fine anno, e l'associazione di categoria Unrae parla di un calo del 35% degli ordini a marzo che si vedrà nelle immatricolazioni da aprile in avanti. La nostra stima per l'Italia vede un mercato in calo del 16,2% nel 2010 e Fiat in calo del 15,5%.

Negli Usa invece il mercato auto ha registrato un balzo in avanti a marzo con una crescita delle immatricolazioni del 24% a 1.066.339 unità portando la crescita da inizio anno a 2.545.791 unità (+16%). Continua il periodo negativo per Chrysler che ha visto a marzo un calo delle immatricolazioni dell'8% a 92.623 unità che porta il calo da inizio anno al 5% a 234.215 unità. La cattiva performance da inizio anno (che peraltro ha visto il crollo e rimbalzo di Toyota dopo i problemi di sicurezza sul mercato americano) mettono il target di crescita del 10% a 1,1 milioni di auto per il 2010 a rischio.

LANDI RENZO - A marzo ancora dati record per il Gpl
null.gif
Websim - 06/04/2010 09:02:43
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Marzo, l'ultimo mese che beneficiava degli ecoincentivi, si è chiuso a livelli record per le immatricolazioni di auto a Gpl: 67mila unità, il 26% del totale e il dato più alto dell'ultimo anno e mezzo.

EFFETTO
Il totale auto Gpl da inizio anno sale a 166mila unità, dato che rende molto visibile la nostra stima per il 2010 di 217mila veicoli Gpl (che implica una media di 5mila vetture Gpl al mese). A partire dal prossimo mese ci aspettiamo un forte calo delle auto bifuel, considerando che è venuta meno ogni forma di incentivazione anche sull'After Market. Confermiamo per Landi Renzo (LR.MI) la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE e il target price a 4,50 euro.

...se mi drogo,se sono un delinquente,se divento ricchione come voi...la sua preoccupazione sarebbe:"Hai mangiato??":D:D:D:DBuongiorno porcelli sudici,avete magnato come schifosi eh?Cani morti repellenti!!!!:D:D:DGas dappertutto,odori fetidi dai vostri culi assiduamente visitati....:D:D:D:DProveranno a farmi un cùlo come il vostro i futures e le chiusure Usa stamattina,ma partiamo da un +11% di LNGA...al momento e ce ne sono 75.000,tralasciando i titOLLY...che me li portino via con gli XBR adesso!!!:D:D:D

belle le nonne :V

ngiorno' rekkie gasate :D

Pensa che la mia si presentava alle 8 del mattino sulla porta di casa con la bottiglia della ferrochina e ne dava un cucchiaio a tutti i nipoti prima di andare a scuola

Pensa che la mia si presentava alle 8 del mattino sulla porta di casa con la bottiglia della ferrochina e ne dava un cucchiaio a tutti i nipoti prima di andare a scuola
giorno

la mia e' morta a 99 anni , non conosceva il sapore dell'acqua :rolleyes:

diceva che l'acqua gli grattava la gola :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto