SE AVESSI ANCORA MiA NONNA,A LEI NON INTERESSEREBBE SE SPACCIO,SE BEVO...

con me...........:D
siamo a posto :rolleyes:

hai provato il software?:rolleyes:

non farti toccare nulla da quello scellerato pazzo di amartya

l'ho chiamato per l'ennesimo problema ,, bru ti richiamo fra dieci minuti vedo perche' succede questo , mi fa' . E' sparito :rolleyes:

ogni volta che gli chiedo na cosa sparisce non sa' mai un quazzo ma e' esperto :rolleyes::wall:
vedrai mi fa' vedra con ubuntu non avrai alcun problema, vero.

ho la piatta che quando batte un prezzo e' quello del mese scorso tanto che e' lento:rolleyes::wall:

rotolo e amatartya da inchiularseli entrambi:wall:

l'ho chiamato per l'ennesimo problema ,, bru ti richiamo fra dieci minuti vedo perche' succede questo , mi fa' . E' sparito :rolleyes:

ogni volta che gli chiedo na cosa sparisce non sa' mai un quazzo ma e' esperto :rolleyes::wall:

ho la piatta che quando batte un prezzo e' quello del mese scorso tanto che e' lento:rolleyes::wall:

si bruno nn ce tutto pero' sai che ha di bello e facilissimo....comunque devo trovare uno simili migliore...

Ama....guarda tu stesso...:lol::lol:

Allegati

• a2a1.png
    a2a1.png
    2,8 KB · Visite: 201
si bruno nn ce tutto pero' sai che ha di bello e facilissimo....comunque devo trovare uno simili migliore...

Ama....guarda tu stesso...:lol::lol:
te l'ho detto che era facile

se mi dici meglio cosa cerchi chiedo alla signora dell'ikea :D,ha anche un bel culo in fondo

digli che lo cerco a quello strunz :wall: se lo becco in skype lo fulmino:wall:

rotolo e amatartya da inchiularseli entrambi:wall:

:lol::lol::lol::lol::lol:

io sto lottando con ubuntu 10.04 :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto