SE C'E'UNA SOLUZiONE PERCHE'TI PREOCCUPI???SE NON C'E'UNA SOLUZIONE..... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....perchè ti preoccupi????:D:D:DMi mancava Marzullo stasera zio di quel porco!!!:D:D:DBuongiorno fetidi elementi di questa immorale e schifosa famiglia!!!:D:D:DCe lo fanno sudare questo rialzino moscio e flaccido,che il cileo li strafulmini!!!Chiusura stellare per gli americani morti l'altro ieri e noi un misero +1.4% e nemmeno convinto perchè hanno provato pure ad andare in negativo!!!Ieri sera chiusura molto buona e domani apertura alta per poi ripiegare per un logico break degli Usa zio cane!!Non ho vOLLYa di discorrere.....vado in spiaggia,vino bianco gelato,lettino,infradito e tanto sole e voi baciatemi l'orello sacro e illibato!!!!:D:D:D:D
 

Allegati

  • 131964019915.jpg
    131964019915.jpg
    203,8 KB · Visite: 182

diomede

Buongiorno
DANY, trovato questo :

ucg
  1. raggruppamento delle n. 19.274.251.710 azioni ordinarie esistenti, prive di indicazione di valore nominale, nel rapporto di n.1 nuova azione ordinaria, priva di indicazione di valore nominale (codice ISIN IT0004781412) godimento regolare, cedola n.1 ogni n.10 azioni ordinarie esistenti (codice ISIN IT0000064854), prive di valore nominale cedola n. 33;
quindi vedimao se torna... ecco com efaranno a non fare andare azero il prezzo del titolo:
dal 27/12 ce le ritroviamo a 7 euro
poi a gennaio varano l'ADC e li "orzo bimbo" possono farlo anche a sconto del 25%

percui tg price 5-5,25 €

forse la "resurrezione" del titolo si potrà vedere dopo la conclusione dell'ADC

fino a metà febbraio sembra prprio ch enon ci sia trippa per gatti...
e mo che fare ? ci riempiamo di put ? sembra quasi un calcio di rigore comprare put su ucg con almeno scadenza FEB 2012
voi cosa ne dite ?
 

diomede

Buongiorno
Devo esser sincere anche ieri quando sono arrivati vicino al possibile Tg ho tifato a che proseguissero dando un segnale di forza e di partenza di qualche ciclo superiore, ora arrivati a questo punto con quelle 2 medie che si avvicinano tra loro , un Tg raggiunto a mala pena, bhe se incroceranno al ribasso e romperanno la trend stavolta sentiamo il tonfo, non credo ci sia piu speranza di salvezza non so neanche come terranno in piedi il baraccone di UCG.

p.s
Ora spero che non si giri sui forum dicendo che Leonardo ha scritto che UCG Crolla e fallisce, perchè cmq in qualsiasi caso non sarà o non sarebbe una discesa con ripidissima ma piu un onda lunga ribassista ho reso l’idea?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Vorrei scriverle un biglietto che sia al tempo stesso romantico,sensuale e natalizio…

Ci provo:
Nevicami nelle mutande…”

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto