SE C'E'UNA SOLUZiONE PERCHE'TI PREOCCUPI???SE NON C'E'UNA SOLUZIONE..... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
senza parole.
la manovra Monti è legge.

gli italiani non hanno ben capito quanto gli costerà, ma dal mese prossimo se ne accorgeranno.

2200 euri netti all'anno in meno.....tra rincari, tasse, nuova ici, bolli, inflazione, pensioni e sti quazzi.

c'è poco da ridere, continuano a chiudere qui al nord, e il bello che ogni 5 che chiudono solo 1 apre.

i datori di lavoro non hanno soldi per pagare, e devono tagliare a tutto spiano per far fronte agli aumenti e gli esuberi.

Sarà un Natale amaro, ma dopo l'epifania assisteremo all'inizio di qualcosa di tremendo.

continuare a far finta di nulla, a dire:...si ma io ho il lavoro...finche non mi toccano...
vuol dire alimentare il problema.

Ieri il Maestro non ha parlato di decrescita, ma di involuzione.

Tanti auguri di buon Natale a tutta la combricola/famiglia e ai vostri cari, vi chiedo solo di fermarmi un attimo a riflettere tra un rutto e un bicchiere di vino.

P.S. se questo è il rally io sono Meganfox:D

unlui

Cymbius !
....perchè ti preoccupi????:D:D:DMi mancava Marzullo stasera zio di quel porco!!!:D:D:DBuongiorno fetidi elementi di questa immorale e schifosa famiglia!!!:D:D:DCe lo fanno sudare questo rialzino moscio e flaccido,che il cileo li strafulmini!!!Chiusura stellare per gli americani morti l'altro ieri e noi un misero +1.4% e nemmeno convinto perchè hanno provato pure ad andare in negativo!!!Ieri sera chiusura molto buona e domani apertura alta per poi ripiegare per un logico break degli Usa zio cane!!Non ho vOLLYa di discorrere.....vado in spiaggia,vino bianco gelato,lettino,infradito e tanto sole e voi baciatemi l'orello sacro e illibato!!!!:D:D:D:D

Marzullo un quazzo gio' e' la filosofia di aristotele.

se c'e' una soluzione non serve preoccuparsi basta lavorare per la soluzione
se invece non c'e' soluzione anche qui non serve preoccuparsi proprio perche' non c'e' soluzione

In teoria appare tutto molto facile ma pochi usano e mettono in pratica tale filosofia :up:

silpla2000

che bello il yo yo
Io ci sono fino a stasera! E anche domani!
io ti faccio compagnia fino alle 13 di domani:up::up:

come stanno andando le vendite c'è calma nel negozio?
Italia, fiducia consumatori dicembre scende a minimo 1996

Reuters Italia - ‎1 ora fa‎

ROMA (Reuters) - Dopo il varo della manovra l'indice del clima di fiducia dei consumatori diminuisce a dicembre da 96,1 di novembre a 91,6, segnando il livello più basso dall'inizio delle serie storiche nel 1996. Secondo i dati resi noti oggi da Istat,

unlui

Cymbius !
eppure oggi con 4 soldi potremmo vedere i 15500 e il racazzo di palenche accendere i suoi etf sotto l'albero :d:

ma erry dove quazzo e'?

Users who are viewing this thread

Alto