SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

mercoledì 14 aprile 2010

Vix Indicator : Il collasso è a portata di mano ma non lo vedi

Chi può dire con precisione questo è il massimo o questo è il minimo ?

Nessuno lo sa con certezza: si possono fare delle ipotesi, partendo da valutazioni oggettive, ma non è stato ancora inventato il metodo per prevedere con assoluta certezza i minimi e massimi di mercato. Esistono però le probabilità: maggiori o minori probabilità di individuare l’inizio e la fine di un mega-trend come quello attuale.

I sistemi per individuare i minimi o i massimi, più efficienti al Mondo e statisticamente validi ed affidabili sono quelli di Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online

In chiusura del 13 Aprile il Vix Indicator (copyricht di Proiezionidiborsa) ha generato un segnale Short sui Mercati americani.

Questo significa che con una tolleranza di uno o due giorni e fra l'1% ed il 2,5% con elevatissime probabilità,inizierà una vera e propria correzione sui Mercati Internazionali !
 
mercoledì 14 aprile 2010

vix indicator : Il collasso è a portata di mano ma non lo vedi

chi può dire con precisione questo è il massimo o questo è il minimo ?

nessuno lo sa con certezza: Si possono fare delle ipotesi, partendo da valutazioni oggettive, ma non è stato ancora inventato il metodo per prevedere con assoluta certezza i minimi e massimi di mercato. Esistono però le probabilità: Maggiori o minori probabilità di individuare l’inizio e la fine di un mega-trend come quello attuale.

I sistemi per individuare i minimi o i massimi, più efficienti al mondo e statisticamente validi ed affidabili sono quelli di proiezionidiborsa libreria di borsa online

in chiusura del 13 aprile il vix indicator (copyricht di proiezionidiborsa) ha generato un segnale short sui mercati americani.

questo significa che con una tolleranza di uno o due giorni e fra l'1% ed il 2,5% con elevatissime probabilità,inizierà una vera e propria correzione sui mercati internazionali !




:titanic::V:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto