SE CONTINUATE A RiPETERVI CHE LE COSE ANDRANNO MALE,AVETE BUONE......

Piena di debiti dovrà fare ADC.
Gli hanno venduto tutto il possibile.
Attività concentrata solo in Italia.
Gianluca Gabrielli direttore degli investimenti di SOPRARNO SGR S.P.A.
sentito per radio ne sconsigla acquisto.

conosco gabrielli ocio.....

è negativo su tutto ! l'anno scorso mi ha sconsigliato di comprare enel a 2,78..circa per il solito discorso del debito......se parte l'inflazione il debito riduce il suo peso.........

per me il più bravo è biasia....

ormai quella è la cultura dominante :(
non si fa distinzione tra furbi e persone in difficoltà

Benissimo: il problema qui non è dire bravo all'uno o cogl.....ne all'altro, come sempre si fa in questo BEL PAESE.
Il problema è trovare soluzioni.

Quindi, cosa doveva fare il responsabile della mensa, secondo voi? Avanti, soluzioni, solo quelle contano. Il resto son parole!!!!

ormai quella è la cultura dominante :(
non si fa distinzione tra furbi e persone in difficoltà

è già......poi come dice questo Signore ci saranno i furbi anche fra quelli che non pagano la mensa...ma farsi fare la morale da chi gira in mercedes e non paga le tasse facendole pagare a me .......fra i 2 preferisco i primi......

Benissimo: il problema qui non è dire bravo all'uno o cogl.....ne all'altro, come sempre si fa in questo BEL PAESE.
Il problema è trovare soluzioni.

Quindi, cosa doveva fare il responsabile della mensa, secondo voi? Avanti, soluzioni, solo quelle contano. Il resto son parole!!!!

la soluzione ?

intanto verifico i redditi di quella famiglia di egiziani che non pagano la mensa magari perchè il padre ha perso il lavoro.....

POI però verifico SERIAMENTE il reddito di quel cittadino di adro che si dice indignato per "questi" che non pagano la mensa........

e magari si scopre che ...il primo fà il furbetto cercando di non pagare la mensa perchè vive tirato a 1000 euro al mese....

e il secondo che gira in mercedes perchè non paga le tasse e le fà pagare a noi...

può essere un idea no ? non propendo per avere una invasione di extracomunitari non avendo nemmeno noi reidenti il lavoro....ma francamente io ne ho piene le balls anche del dentista che gira in jaguar e dichiara meno di me dipendente........

fate mai un quazzo e io lavoro

sono in mezzo ai casini funziona un quazzo e non so' che minghia e'!

si so' pure portati via la tastiera:rolleyes:

vabbe' :rolleyes:

20 anni di matrimonio oggi stasera trombo va'

Users who are viewing this thread

Back
Alto