DRIVE Massaio di Voghera 10 Maggio 2012 #103 ci fosse un commento su Uni..nessuno una giungla di i.dioti gli analisti..
DRIVE Massaio di Voghera 10 Maggio 2012 #104 ninjaxx ha scritto: 44 Euri....non mollo Clicca per allargare... lo credo se no ti sporchi
DANY1969 Forumer storico 10 Maggio 2012 #105 DRIVE ha scritto: uni merita un +10% senza sospensione.. Clicca per allargare... :vicini: Proprio oggi che non battevo le testate sul monitor devo andare via... consiglio di classe e ci sarà pure da litigare . Ma io sono pronta Allegati z228.jpg 4,9 KB · Visite: 278
DRIVE ha scritto: uni merita un +10% senza sospensione.. Clicca per allargare... :vicini: Proprio oggi che non battevo le testate sul monitor devo andare via... consiglio di classe e ci sarà pure da litigare . Ma io sono pronta
ninjaxx amico del maestro... 10 Maggio 2012 #106 DRIVE ha scritto: lo credo se no ti sporchi Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 10 Maggio 2012 #107 DANY1969 ha scritto: :vicini: Proprio oggi che non battevo le testate sul monitor devo andare via... consiglio di classe e ci sarà pure da litigare . Ma io sono pronta Clicca per allargare... a me sembra che da qui si possa cominciare a ragionare..pero' dobbiamo leggere qualche report positivo... a parte che i targets sono quasi il doppio di questi prezzi ma un conto erano le parole un altro i fatti..
DANY1969 ha scritto: :vicini: Proprio oggi che non battevo le testate sul monitor devo andare via... consiglio di classe e ci sarà pure da litigare . Ma io sono pronta Clicca per allargare... a me sembra che da qui si possa cominciare a ragionare..pero' dobbiamo leggere qualche report positivo... a parte che i targets sono quasi il doppio di questi prezzi ma un conto erano le parole un altro i fatti..
DRIVE Massaio di Voghera 10 Maggio 2012 #109 la ninja-logica dice che molti la vedono verde e la caricano di vendite...tanto scendera'.. stavolta pero', se solo si sbagliassero e sul finale chiudesse sopra qui..darebbe un segnale forte di accumulo
la ninja-logica dice che molti la vedono verde e la caricano di vendite...tanto scendera'.. stavolta pero', se solo si sbagliassero e sul finale chiudesse sopra qui..darebbe un segnale forte di accumulo
DANY1969 Forumer storico 10 Maggio 2012 #110 DRIVE ha scritto: +7%..e finalmente se ne fotte del resto come va Clicca per allargare... Se non altro ... riposo un po' le corna A dopo.
DRIVE ha scritto: +7%..e finalmente se ne fotte del resto come va Clicca per allargare... Se non altro ... riposo un po' le corna A dopo.